Salve! purtroppo anch'io adesso posso dire di essere andato in garage e di aver trovato delle macchie di benzina sotto il motore.
C'è qualcuno che può dirmi cosa potrebbe essere Nella Migliore e Nella Peggiore delle ipotesi?
Salve! purtroppo anch'io adesso posso dire di essere andato in garage e di aver trovato delle macchie di benzina sotto il motore.
C'è qualcuno che può dirmi cosa potrebbe essere Nella Migliore e Nella Peggiore delle ipotesi?
ciao anche a me capitava nei primi giorni dopo aver terminato il restauro della mia vbb1..ma mi è bastato serrare ancora un pò i due dadi di fissaggio del carburatore e le varie viti ed ora non scende più niente..
Apri la scatola dell'aria e controlla la zona in cui il tubo benzina si attacca al carburatore. O si è sfilato il tubo o si è svitato l'ugello, o si è spanata la vite di fissaggio dell'ugello. Nel qual caso tiri giù il carburatore e revisioni. Esiste il pezzo di ricambio. A me era successo lo stesso e credo la cosa sia normale dopo anni di utilizzo.
Dimenticavo.. questo è valido se vedi che il motore perde da sopra, altrimenti controlla i carter.
Ciao
oppure potrebbe dipendere dall spillo conico dal galleggiante carburatore
Hai provato a chiudere il rubinetto della benzina?