purtroppo si anche se alcune volte a mio rischio la metto in moto e gli faccio fare una galoppatina con relativa fumatona bianca ma presto la rimetteremo su strada !!!almeno spero
purtroppo si anche se alcune volte a mio rischio la metto in moto e gli faccio fare una galoppatina con relativa fumatona bianca ma presto la rimetteremo su strada !!!almeno spero
Ok, fai il possibile, è un peccato far fare da soprammobile ad un mezzo del genere...
Se dovessi aver bisogno per cominciare puoi dare un'occhiata qui: Pratiche - Vespa Resources Forum
Per tutto il resto c'è mastercard... ah, no, scusa, volevo dire: per tutto il resto puoi chiedere tranquillamente, ci sono un sacco di utenti espertissimi.![]()
il primo scoglio sarà montare il contachilometri che ho appena acquistato (originale di un amico che vendeva la sua special a pezzi)
Scoglio davvero piccolino, al max ti pungi il piede
http://old.vesparesources.com/offici...0-special.html
Buon lavoro!!!
sono riuscito a caricare anche le altre foto..per quanto riguarda il contachilometri visto la mia ignoranza in materia faticherò molto
Belle davvero, complimenti
Tranquillo se segui la guida che ri ho postato ce la fai sicuro, se poi hai difficoltà chiedi direttamente in quel post...
e ricorda:
Chi cerca trova
altra cosa...quel maledetto adesivo tira via tutta la vernice se provo a toglierlo(e c'ho provato...)COME POSSO FARE???
riscaldalo con il phon... appena si creano delle bolle d'aria puoi tirarlo via con facilità..