Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Viti per fissaggio strisce alluiminio centrali vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Viti per fissaggio strisce alluiminio centrali vespa 50 special

Ciao ragazzi oggi finalmente è tornata a casa la mia vespina bella riverniciata.
    Volevo montare le strisce di alluminio solo le due più interne visto che ho letto che le 2 esterne vanno montante dopo il bordoscudo.
    Ma mi sono accorto che nel kit ci sono solo i ribattini e nessuna vite per montare le due strisce centrali.
    Di quale misure e tipo servono?
    Grazie mille.

Riferimento: Viti per fissaggio strisce alluiminio centrali vespa 50 special

?

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga...

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga...
    Ma come fai a mettere sotto dei dadi autobloccanti nel canale????

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti
    no purtroppo nel kit le viti non c'erano, ma in che senso "chiodini autobloccanti"?
    come li applico???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •