anche prima delle 22 è fuori....
Vespa GL 150 1959 documenti e targa originali Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
di testa
anche prima delle 22 è fuori....
Vespa GL 150 1959 documenti e targa originali Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
di testa
e ma è un conservato........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao!
Ho contattato il venditore (per informarmi meglio... ) ed ho chiesto e la vespa non è un conservato ma è stata restaurata. Il recapito è reale... sinceramente non so se si possa nascondere qualcosa dietro, ma... non mi puzza...
già, ma uno che si chiama Paolo Ricchi*ne..........
a quel prezzo non la darà mai! mi sembra ovvio che è una bufala ad iniziare dal nome....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Cellulare autoricarica vi dice niente?
Ciao Mirko!
E in base a cosa si può dedurre se è un'autoricarica o no?
Ciao,
Davide
Lo deduco dal fatto che con un offerta così lo chiameranno in 30mila....
No Mirko, mi sono espresso male...
Intendo dire, da cosa si può dedurre (se si può), chiamando, se è un'autoricarica o meno...
Ciao,
Davide
Non lo so, non credo comunque che si possa sapere solamento guardando il numero, ma in tema di telefonini ammetto di essere all'età della pietra, un po come con le vespe
non sò se è uno che si fa ricaricare il cell. ..., se è uno sce-o totale ..., ma secondo me ha dato troppe indicazioni (non me ne intendo...,vale almeno 1000euro, prezzo da regalo...)sa quello che ha inserzionato! poi io una gl in quelle condizioni ed a quel prezzo non la darei mai via, quindi occhio anche se andate a vederla fatelo in due o tre persone perchè secondo me vi menano e vi levano i soldi!!!
OCCHIO
GL del 59 ?????????????????????'
Tutti sappiamo che la GL e' stata prodotta a partire dal Novembre 62 .......
Occhio ... qualcosa di sporco c'e' ...
Magari e' solo autoricarica , ma qualcosa c'e' ....
Ciao
Guabix
Ma avete ancora dubbi???? E' un bel bidone, una vespa del genere a 1000 euro!!!!! Ma neanche se avesse vissuto in una grotta per tutta la vita!!!!!!!
questa le assomiglia , ma sta a Palermo
vespa150 gl del 63 in perfetto stato scambio con auto d'epoca - Palermo - Moto - Scooter - gt junior da restaurare
Ecco.
Possibile che uno che mette un annuncio su un sito del genere dove non esistono vespe neanche a rottame a 450 euro e scrive che forse vale 1000 ma per immediato trasloco la vende a meno della metà?
Sinceramente sto notando spesso annunci simili con il recapito telefonico "attivo" e ritengo che abbiano cambiato tattica o almeno l'approccio.
Vedremo.
Intanto l'annuncio è sparito....