Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Olio vespa Cosa

Olio vespa Cosa

Ragazzi tutti i giorni la mia vespa perde olio ed io credo sia quello dei freni perche' devo aggiungerne sempre altro nella vaschetta.Stamattina la vaschetta era del tutto vuota ma la vespa frena comunque. Ora non posso portarla a riparare...ma secondo voi ci posso ancora camminare???mi conviene aggiungere altro olio o lasciare stare? ma oltre all'olio dei freni e quello della miscela che altro olio devo controllare? Grazie

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Olio vespa Cosa

io farei attenzione se ti finisce l'olio dei freni mentre guidi....
    okkioooooooooooooo
    ciao gian

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da francescomauro85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tutti i giorni la mia vespa perde olio ed io credo sia quello dei freni perche' devo aggiungerne sempre altro nella vaschetta.Stamattina la vaschetta era del tutto vuota ma la vespa frena comunque. Ora non posso portarla a riparare...ma secondo voi ci posso ancora camminare???mi conviene aggiungere altro olio o lasciare stare? ma oltre all'olio dei freni e quello della miscela che altro olio devo controllare? Grazie
    Secondo mè ti conviene continuare ad aggiungere olio nella vaschetta dei freni e controllala spesso che se finisce l'olio dei freni sei nei guai, il prima possibile portala a far vedere sicuramente sono i pistoncini idraulici a perdere. Oltre l'olio dei freni devi controllare l'olio del cambio ma se dici che la vaschetta dei freni si svuota non può essere che quello

Io ho dovuto cambiare olio dei freni perche' sto all'estero...ma e' possibile che sia l'olio a corrodere qualche cosa e a rovinare del tutto la vespa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •