Salve ragazzi,
sto per fare una proposta d'acquisto ad un signore che possiede una px 125 senza frecce...quanto è stimata questa vespa??
Salve ragazzi,
sto per fare una proposta d'acquisto ad un signore che possiede una px 125 senza frecce...quanto è stimata questa vespa??
dipende dalle condizioni in cui è....se dovesse essere accettabile di vernice, con motore ok io credo vadano bene 1200....poi tutti dipende da quanto tu desideri una determinata vespa...il prezzo e sempre alquanto soggettivo e cio che per te puo valere tanto per me puo valere poco(sempre entro certe misure)
[QUOTE=peppe1989;445519]dipende dalle condizioni in cui è....se dovesse essere accettabile di vernice, con motore ok io credo vadano bene 1200....poi tutti dipende da quanto tu desideri una determinata vespa...il prezzo e sempre alquanto soggettivo e cio che per te puo valere tanto per me puo valere poco(sempre entro certe misure)[/QUOTE
ho telefonato al tipo il quale mi ha detto che mi vende una vespa 50 r e questo px 125 senza frecce entrambe con documenti,motore funzionante, ...al prezzo di 1.500 euri che ne pensate?
in questo momento nn le ho...