è una Lambretta!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
vespa o lambretta con side wisconsin e caravan che sia....velocita' di crocera 30 km/h?Originariamente Scritto da areoib
e alla prima salitina..............![]()
altri tempi!
Alla prima salita . . . si pianta lì il caravan! :D :D :D
Ciao, Gino
Alla prima salita . . . si pianta lì il caravan! Very Happy Very Happy Very Happy
.......da ricordare però che le lambrette in fatto di potenza non hanno mai avuto niente da invidiare alle vespa.....anzi! e guardacaso il veicolo trainante ritratto nella foto è proprio una lambretta
![]()
...........ma in fatto di estetica.......
Quanto tempo Staver,che fine hai fatto?
In realtà seguo regolarmente e sempre volentieri i vostri post e devo ammettere che siete immancabilmente molto esaustivi nell'esporre le vostre opinioni e dimostrare le vostre tesi, tanto che io non trovo mai niente da aggiungere.
Stavolta però ve l'ho fatta.....eh?Sarà che qualcuno è partito per le vacanze?![]()
Ma noi cerchiamo chi ce la fa,proprio per diventare piu amici.
Mah, io vedo solo un sidecar attaccato alla lambretta. Il van, non pare attaccato alla lambretta e potrebbe benissimo essere una sorta di motocarro, di cui non si vede la parte anteriore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Può darsi.Effettivamente, osservando meglio la foto, non si nota nessun tipo di struttura atta al traino.Mi sa che la roulottina è stata portata li da qualche altro mezzo....
![]()
Fidatevi, è attaccato! Ho visto anche un filmato!![]()
Ciao, Gino