che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste?
grazie![]()
che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste?
grazie![]()
Sincero?
Non mi piace.
.... scusami ma non capisco cosa ci sia scritto!!!
Il font non mi sembra errato. Forse è un pò troppo "grassetto" e la E l'avrei fatta meno inclinata. Comunque io la leggo bene!!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Al di là che possa piacere o meno, anche io non riesco a capire cosa ci sia scritto, ma forse dipende da me e non dalla scritta!
Ma come è possibile che non riusciate a leggere la scritta VESPA![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Scusami se sono schietto e sincero...ma that's orrible
odio le vespe combinate in quel modo.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
cercavo pareri sul FONT della scritta, non mi interessa assolutamente se non vi piace lo stile della vespa, è mia...permettete...
P:S: grazie zio, l'unico che ha capito il senso del topic, e la scritta![]()
Infatti ti sono stati dati pareri sulla font.
La font è il tipo di scrittura e da come hai scritto si deduce che chiedi cosa ne pensiamo della scritta (ergo, vi piace o no) e successivamente se è leggibile.
Sinceramente? Orribile e illeggibile.
a leggere, si legge pure, ma il carattere non mi piace... Tra l'altro, secondo me, è troppo grande.
A me il font non piace molto, soprattutto la posizione in cui è messo. Invece la vespa è molto bella! Molto sportiva.
orribile e illeggibile mi sembra veramente un commento costruttivo, ti ringrazio
dici di farla un po' più piccolina? tra di loro le lettere ti sembrano dimensionate bene?
grazie per i complimenti sulla vespa, sfortunatamente la posizione è obbligata perché la scritta copre una ferita di battaglia (scivolone), per quanto riguarda il font l'unica lettera che non mi convince troppo è la p ma non ho altre idee su come farla... in quanto alla criticità della scritta, la cosa è voluta, perché nel farla prediligevo il design della scritta più che la scritta stessa, evidentemente però ho sbagliato anche questo![]()