che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste?
grazie![]()
che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste?
grazie![]()
Sincero?
Non mi piace.
.... scusami ma non capisco cosa ci sia scritto!!!
Il font non mi sembra errato. Forse è un pò troppo "grassetto" e la E l'avrei fatta meno inclinata. Comunque io la leggo bene!!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Al di là che possa piacere o meno, anche io non riesco a capire cosa ci sia scritto, ma forse dipende da me e non dalla scritta!
Ma come è possibile che non riusciate a leggere la scritta VESPA![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Scusami se sono schietto e sincero...ma that's orrible
odio le vespe combinate in quel modo.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
cercavo pareri sul FONT della scritta, non mi interessa assolutamente se non vi piace lo stile della vespa, è mia...permettete...
P:S: grazie zio, l'unico che ha capito il senso del topic, e la scritta![]()
Infatti ti sono stati dati pareri sulla font.
La font è il tipo di scrittura e da come hai scritto si deduce che chiedi cosa ne pensiamo della scritta (ergo, vi piace o no) e successivamente se è leggibile.
Sinceramente? Orribile e illeggibile.
a leggere, si legge pure, ma il carattere non mi piace... Tra l'altro, secondo me, è troppo grande.
A me il font non piace molto, soprattutto la posizione in cui è messo. Invece la vespa è molto bella! Molto sportiva.
orribile e illeggibile mi sembra veramente un commento costruttivo, ti ringrazio
dici di farla un po' più piccolina? tra di loro le lettere ti sembrano dimensionate bene?
grazie per i complimenti sulla vespa, sfortunatamente la posizione è obbligata perché la scritta copre una ferita di battaglia (scivolone), per quanto riguarda il font l'unica lettera che non mi convince troppo è la p ma non ho altre idee su come farla... in quanto alla criticità della scritta, la cosa è voluta, perché nel farla prediligevo il design della scritta più che la scritta stessa, evidentemente però ho sbagliato anche questo![]()
vabbè...
ciao
secondo me ti sei un po esposto da solo ad un po di critiche. la scritta che hai fatto é "estrema" per taglia e carattere. (oltretutto solo ora dici che ti serve per nascondere una scivolata)
per quanto mi riguarda trovo che non si sposi con il design del PX perché é troppo evidente e "uccide" il design della tua vespa.
per quanto riguarda le leggibilità si legge. effettivamente la lettera più "critica" é la P perché è sproporzionata la gamba è più larga della parte superiore e a prima vista diventa difficile decifrarla. forse é un problema di proporzioni con le gambe della V e della E che sono parallele... non saprei dire con esattezza, ma effettivamente qualcosa nella scritta non è in "equilibro".
poi se devo dire cosa ne penso in generale direi che a me non piace tanto proprio a causa della dimensione....etc....
spero ti sia utile ciao
gian
grazie mille del tuo giudizio costruttivo, il fatto che serva a nascondere un rigo non è che penalizza la scritta... è solo un compito nobile da far svolgere ad un adesivo
la P effettivamente la sto ripensando, ma sono in alto marecercavo appunto qualcuno che mi aiutasse a migliorare il font della scritta, non a dirmi toglila, fa cagare, ammazzati
oltretutto voglio specificare che il mio intento è di ricreare una "bella" vespa diversa da tutte che sia comunque in linea coi tempi in qui è stata creata e con la moda "tamarra" del tempo, quindi sono consapevole che a dei puristi può far storcere il naso... però mica sto segando le lamiere ecc![]()
Se vuoi il mio parere, al di là dell' estetica che, come dici tu "de gustibus", il poroblema risiede nelle lettere S e P... dalla vicinanza, infatti, parte della S di confonde con la P facendola sembrare una T... a colpo d' occhio avrei letto " VEITA" anzichè Vespa...
Come font, se ti vuoi ispirare agli anni '80 in cui tamarravamo le vespe, io mi sarei rifatto a quello utilizzato dalla scritta "The Doors"... da qualche parte su internet dovresti trovarlo... fa' molto "anni 80"... e... non dimenticare l' adesivo del vagabondo con la chitarra sulle spalle (sempre se ti piace il genere)...![]()
Su questo sito
GoldenWeb.it - Free True Type Fonts
trovi moltissimi caratteri grafici.
Puoi grauitamente fare delle prove, per eventualmente sistemare l'adesivo che hai realizzato.
In merito alle valutazioni negative che hai ricevuto, non devi prendertela; se chiedi un parere devi ipotizzare che questo possa essere positivo e costruttivo, negativo ed egualmente costruttivo.
Io ti suggerieri di lasciare il graffio in bella vista e di togliere un bel po di adesivi.
Personalmente cambierei anche la sella...... ma questa è un'altra storia![]()
grazie mille per il sito... è molto bellino...
anche l'idea della scritta the doors mi piace ma è tosta riprodurla bene...
per i commenti negativi... non sono quelli che mi danno fastidio, anzi mi piace sentirmi fuori dagli schemi, ma che mi si dica che "bella me*da" senza specificare costruttivamente cosa non piace, questo no
per quanto riguarda il rigo, oltre ad essere piccolo è stato in bella mostra per 3 anni![]()
bigboss1970, ti riferisci a questi
penso proprio di si![]()