x me non e' euro3..........
x me non e' euro3..........
..direi proprio di no, ma forse le norme americane sono diverse..
in compenso comunque è il primo caso di air-bag in moto, e non parliamo di giubbotti..
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
MURTESTRAMURT!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
che vuole dire???????Originariamente Scritto da Kamikaze
Da ciò deduco che sei nordico perchè se fossi stato un abitante del sud (sudicio appunto) ti sarebbe stato chiarissimo!!!Originariamente Scritto da eleboronero
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Esclamazione che chiama in causa i defunti!
Ele, ora però basta con le foto delle zavorre jamaicane!
Ciao, gino
hai ragione,meglio le nostrane.............questa era ad assen quest'anno................Originariamente Scritto da GiPiRat
MURTESTRAMURT KATZZEBUKKIN
non ho capito nulla,ma sono daccordo con te!Originariamente Scritto da Kamikaze
..Mortacci e stramortacciMURTESTRAMURT
Ma la targa della moto?
Targa? What's targa???Originariamente Scritto da GustaV
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e' attaccata sul perizoma............non la vedi?Originariamente Scritto da GustaV
giamaica 16!Originariamente Scritto da GustaV
Ma no, no, la targa la si introduce incastrandola, nella fessura centrale, ben visibile in entrambe le foto.
Nel montaggio però, bisogna avere cura di non lesionarla..(la targa!)
Booni, state bbooniii!
Ciao, Gino