Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Io non derido i prezzi delle offerte su ebay. Al massimo sorrido, ma non me ne può fregare di meno se una persona vende una 50special a 3000 euro. Se trova il pollo che la compra e ha abbastanza faccia tosta da venderla, buon per lui.

Mettevi in testa che nessuno riuscirà mai a fare in modo che tutti applichino i prezzi di un borsino equo finché ci sarà la moda della vespa. Il borsino può servire al massimo a chi compra una vespa, per sapere che valore effettivo ha tale mezzo. Se la richiesta è alta e i mezzi in vendita sono pochi è chiaro che la gente spara dei prezzi assurdi.

In ogni caso è stato solo un utente ad aver sparato il prezzo di 2000 euro.
La nostra amica avrá capito che 1000 euro sono un prezzo giusto e che chiedendo 2000 euro molto difficilmente la venderá.
Se riesce a ricavare qualcosa in più (chi non lo spererebbe?!?!?) glielo auguro.
difatti il mio commento era destinato all'intenditore dei 2000 euro...tuttavia non credo che la mia, la nostra, passione vespistica debba tacere di fronte a certi accadimenti...

conclusione: 1000 euro è un prezzo giusto per il mezzo.....a 2000 euro puoi tranquillamente rimettere nel posto dove ha dormito per 40 anni!!!!!!!