Guarda... se qualche special originale, non elaborato, insomma da poter iscrivere asi o fmi mi viene a cercare per 1000 euro, sta tranquillo che non me lo lascio scappare... ma finchè non vedo, non credo... so di aver fatto una cavolata, all' epoca, a dar via la mia, che con 100 euro di pezzi tornava originale e conservatissima... adesso , se mi capiterà, ne ricomprerò una per la mogliettina, che dopo essersi fatta scarrozzare a lungo, quando partorirà vorrebbe imparare a guidare la vespa e a girarci autonomamente, ma , dal momento che è piccolina, non è in grado di "gestire" una large frame come il mio px, ma necessita di una small frame... e poi non voglio che si vada a schiantare con un' elaborazione che non è in grado di gestire...
Mi scuso se sono andato del tutto OT, ma il discorso partiva dalla valutazione di quel conservato proposto dalla ragazza... ribadisco: quel conservato vale quanto uno è disposto a spendere... c' è chi, secondo me, 2000 euro glieli darebbe tranquillamente, e c' è chi, come me, non se ne farebbe niente e quindi non offrirei più di 100 euro... ma non mi si venga a dire che sul mercato si trovano delle vespe regalate, perchè non ci crede più nessuno... e la colpa è nostra che diamo veramente troppo valore a questi mezzi, forse perchè, almeno per noi "un po' più avanti con gli anni" ci ricordano la nostra gioventù...