Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
certo e' che se uno le vespe le cerca su e-bay & c. a meno non le trova di sicuro............di 50 special ne ho fatta acquistare una la settimana scorsa ad un amico messa discretamente,funzionante con libretto per 350 euro.
come spesso accade quando non le cerchi questi imenotteri sono loro che ti vengono a cercare
Guarda... se qualche special originale, non elaborato, insomma da poter iscrivere asi o fmi mi viene a cercare per 1000 euro, sta tranquillo che non me lo lascio scappare... ma finchè non vedo, non credo... so di aver fatto una cavolata, all' epoca, a dar via la mia, che con 100 euro di pezzi tornava originale e conservatissima... adesso , se mi capiterà, ne ricomprerò una per la mogliettina, che dopo essersi fatta scarrozzare a lungo, quando partorirà vorrebbe imparare a guidare la vespa e a girarci autonomamente, ma , dal momento che è piccolina, non è in grado di "gestire" una large frame come il mio px, ma necessita di una small frame... e poi non voglio che si vada a schiantare con un' elaborazione che non è in grado di gestire...
Mi scuso se sono andato del tutto OT, ma il discorso partiva dalla valutazione di quel conservato proposto dalla ragazza... ribadisco: quel conservato vale quanto uno è disposto a spendere... c' è chi, secondo me, 2000 euro glieli darebbe tranquillamente, e c' è chi, come me, non se ne farebbe niente e quindi non offrirei più di 100 euro... ma non mi si venga a dire che sul mercato si trovano delle vespe regalate, perchè non ci crede più nessuno... e la colpa è nostra che diamo veramente troppo valore a questi mezzi, forse perchè, almeno per noi "un po' più avanti con gli anni" ci ricordano la nostra gioventù...