la pancia...direi......
Vespa 50 Special - Vespa 50 V - Vespa 50 HP
Vespa 125 Primavera - Vespa 125 ET3 Primavera
Vespa PK
Vespa P125ETS
Vespa 125 T5
Vespa PX125, 150, 200
Vespa 150 GS VS1/5 - Vespa 150 VBA - Vespa 150 VBB1
Vespa 160 GS - Vespa 180 SS
Vespa Rally 180 - Vespa Rally 200
Vespa LX
la pancia...direi......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
In un epoca moderna come questa, nonostante le storiche vespe sono amate un pò in tutto il mondo, non credo che avrebbero dovuto rimetterle in produzione...diciamo che sulla falsa riga delle nonne hanno creato dei prodotti adatti ad un pubblico giovane e + moderno...comunque io amo moltissimo le vespe d'epoca, pensa che ho perso tutta l'estate per rimettere a nuovo la special di mio padre. Comunque secondo me è molto più bella la LX, S e tutte le vespe nuove che la "PK"!!!
Allora ti consiglio di fare un giretto per il forum e leggerti qualche discussione per capire quanti utenti non la pensano come te.
La vera Vespa è quella con le marce che va a miscela, che puzza e fa fumo.
Il resto sono dei veicoli a due ruote che riportano solo il nome Vespa.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
PX 125 e arcobaleno del 1984
Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecial!!! :)
w la special!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...VESPIZZARE
nnon posso votare! manca il mio modello! Perchè mettere la special assieme alla hp ecc??
si anche io e stupenda la mia e quella in foto(sarebbe il mio avatar) solo che e un bel po da restaurare.....
P200E del 1982 e
50L del 1966 (che non ho tra i modelli da votare)
un pò strano questo sondaggio... mancano molti modelli e quelli presenti sono raggruppati a casaccio...
Cosa 2
vespa 50 special e vnb1 in attesa di una pk che sto contrattando
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Primavera!!!
vnb1
una sola px125e del'82
Personalmente ho una 150 Sprint Veloce, ma in famiglia ne abbiamo altre 6 di vespe .....
Ultima modifica di TotoDani; 02-11-12 alle 14:03
Io ho un PX 150 Bianco del 2011