[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Ivan et3;476848]Ok, grazie alle normative delle merd...sima regione lombardia, non potrò probabilmente più usare le mie vespa salvo iscriverle a registri storici.
uhm...quindi la Piaggio uscirebbe con un prodotto( 2 tempi euro 3) che, pronti via, in Lombardia non potrebbe vendere?? ma è costituzionale tutto ciò? cioè capisco il ban agli euro 0, agli euro 1, già agli euro 2 non lo capisco più...ma un euro 3??? e poi...che gli frega a loro se è 2 tempi o no...se gli euro 1 circolano a 4 tempi lo possono poter fare anche i 2 tempi a parità di euro, noh?...che poi sappiamo tutti che inquina più un suv che una vespa...ma vabbè...il mercato...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
io non dico che il 4T non sia duraturo(anzi!)ma se davvero è vero che levarono il PX dal mercato perche guadagnavano troppo poco rispetto ai frullini come manutenzione vedrai che non faranno una roba perfetta!
e i frulli 4T sono sempre dal meccanico!
se non si fosse capito sono un pessimista![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Avvistamenti e voci combaciano...quindi se piu di un indizio fanno una prova caso chiuso!!!
quindi avremo un px molto vicino a quello LML e e al PX MY.
Faccio una considerazione, bene le miglioria del 2 tempi per rientrare sulle normative euro 3, bene anche qualche cambiamento estetico su strumentazine e frecce o sella, ma spero vivamente che tutto questo porti ad una Vera rinascita di dela Vespa e che se è vero questo nuovo progetto duri nel tempo per innovazioni e prodotti.
Comunque anche se non possessore di un LML ringrazio Gli Indiani per aver "costretto" Piaggio a Rivedere le cose riguardo La VESPA.
temo infine che il prezzo e le cose menzionate dall'uccellino siano Esatte![]()
Peccato per il prezzo previsto...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il fatto di farla a Pontedera con i costi della produzione Italiana/Europea purtroppo fa si che i prezzi non siano modesti nonostante magari alcuni pezzi arrivano addirittura dall' estero India/Cina/Giappone. Anche se fosse solo l'assemblaggio fatto in Italia supera il prezzo delle cineserie/indianate di molto. Cmq meglio far guadagnare Piaggio a patto che produce in Italia, almeno i nostri concittadini che lavorano li hanno lo stipendio assicurato. Del resto siamo Italiani preferisco far mangiare i miei connazionalianche se molta della pappa va nelle avide mani dei reggenti Piaggio
![]()
Temo che sarà un prodotto costoso, di "nicchia"; e, come ben detto da Case93, sarà adatto per andare spesso dal meccanico...
LML credo che continuerà a vendere senza problemi, visto che c'è anche gente che non se la sente di spendere tutti 'sti soldi per una Vespa, quando può semplicemente cambiare le targhette e plastiche...![]()
Permettetimi il paragone:
- Innocenti--->LML
- Fiat --------->Piaggio
O sbaglio?![]()
Da quanto ho letto, le modifiche sostanziali dovrebbero riguardare solo carburatore e gt.
Dunque è possibile sperare che la proverbiale affidabilità della vespa si ripresenti anche in questo ultimo modello.
Però sembra diventare non più un mezzo economico e utilitario, ma un prodotto per appassionati, il che andrebbe a sconvolgere l'identità della vespa...
Ciao a tutti!
Non so se la notizia sia già stata riportata, ma sull'ultimo numero di "IN MOTO" c'è una bella foto dell'"ufo"....
Identico al MY, colore azzurrino....
L'informazione sulla scritta sul cofano a pennarello "175" è parzialmente esatta, ma non si riferisce alla cilindrata, ma alla pressione gomma....guardando bene si vede "1.75".
Ciao ciao
Roberto
Bhà! La solita pappetta riscaldata!
La verità è che la dirigenza Piaggio non ha le palle per cercare una vera evoluzione!
Ciao, Gino
adesso le cose vanno bene,ieri alle 13 20 su rai due cronache dei motori hanno presentato nuova vespa io non lo potuto vedere ma per gli interessati www.rai replay.it da martedì12 cm.le tue domande non me le ricordo ti chiedo scusa.La lml motorino avviamento costruito dalla Ducati compreso lo studio del motore a detta di alcuni vespisti Urbinati.letto su un giornale di moto purtroppo no so qual'è.
LA cosa si fa interessante....anzi gia lo era ma ora prende forma!!
Le foto si potrebbero postare anzi scendo a comprare INmoto e le metto io...
ecco il link diretto:
Rai Replay
PS: disponibile a breve![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ragazzi arriva la foto ..ancora un minuto ed è vostra
eccole per voi non l'ho ancora letto
evvai!!!
Grazie....
E' stato .....come sfogliare il primo giornaletto di donnine nude a 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calcolando che "l'esterno" è identico ai nosti px, devo dedurre che i cambiamenti si avranno "all'interno"?
ahhhh come vespooooooo