"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Se non sbaglio per i PX 150 ultima serie volevano qualcosa come 4500 euro o giù di lì. Un mio amico ha comprato una LML con tutti gli accessori possibili immaginibili a 3000........se ci sono tutti questi soldi di differenza per me la gente andrà su LML dato che cmq i possessori di queste ultime sono contenti e non ci sono gravi lamentele....
Elena mi picchierà solo perchè te lo dico... quand'è che potrebbe spuntare l'altro "anello di congiunzione" (questo è LML però...), magari 200i Rosso Prestige?
(Che, tra l'altro, alla LML dicono sia in collaudo da più di 16 mesi...)
Più che volentieri
Appena ci installo due cosette migliorerà pure
Ecco qua il sillogismo, di cui è giusto riconoscerne l'autore![]()
![]()
Lore
Se e quando lo farò, sarà il giorno che venderò la moto, e questo non potrà che farle piacere![]()
Volendo si può anche aggiungere che la star 4T è più vespa di una GTS300 !
Preparo le? ? ? ?
Uhm... vendere l'XL... non mi piace molto la prospettiva, ad essere sincero
Tranquillo
Il motore rimane come mamma LML l'ha fatto... si parla di faro antinebbia anteriore Hella, portapacchi anteriore, termoscudo e una modifica alla strumentazione... perchè il numero d'omologazione in cima non si può vedere. Ma di notte si vede poco, visto che nella zona dai 40 ai 70 orari non c'è lucee in quanto a fattore estetico, una strumentazione rossa su una Star blu nun se pò vedè!
Quindi avanti led
e piccoli interventi che non la snaturano
(senza contare un pomellino che è arrivato da non tanto
![]()
Lore
Buon per te. Anche perché io non sono qui per evangelizzare nessuno.
Ti ha risposto manuelito1979:
Ceeeerto.... infatti, avendolo già a listino ed essendo in posizione pressoché monopolistica, potendo contare su un nome e una storia a prova di bomba, assordata dai lamenti del popolo di affezionati estimatori che non chiedevano altro che di poter continuare a comprarlo così com'era, Piaggio PRIMA lo elimina dal listino (per la seconda volta) con tanto di "ultima serie speciale" a mò di pietra tombale accampando fumose difficoltà tecniche, QUINDI lascia campo libero ad un concorrente che, senza grandi migliorie e con l'handicap di nome e provenienza sconosciuti, comincia a fare numeri di tutto rispetto, conquistandosi la fetta di mercato da lei abbandonata, ed INFINE ripresenta a soli due anni di distanza la copia dello stesso mezzo con il naso rifatto e le modifiche che diceva di non poter fare, smentendo nuovamente se stessa e rimediando un'altra bella figura da peracottara.
Ma lo ha fatto SOLO (o comunque PRINCIPALMENTE) per soddisfare i nostalgici/appassionati.
Non c'è che dire: una strategia di marketing obbiettivamente da manuale.
A questo punto non si può dire altro, se non unBrava Piaggio! Grazie per averci fatto la grazia di venderci di nuovo il px!
(certo, con quattro colori appena, le manopole della LX e un nasello che pare un fondo di magazzino, e il 30% più caro della concorrente, ma a noi appassionati/nostalgici va bene così...)
Bellissima! Respect fratello!
Vendere l'XL??Se e quando lo farò, sarà il giorno che venderò la moto, e questo non potrà che farle piacere![]()
Ho la soluzione!!! Gas sempre spalancato e stai SEMPRE E COSTANTEMENTE sopra i 70, così ci vedi!Originariamente Scritto da InsettoScoppittante94
PS: Vesponauta faccio da solo
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
SPERIAMO IN UN RITORNO IN PRODUZIONE DEL PX "VECCHIO STILE"...GIA' GIA'...SCUSATE UNA DOMANDA HO LETTO UN NNUNCIO SU EBAY CHE VENDONO UNO DEGLI ULTIMI PX DEL TRENTENNALE,QUINDI NEMERATO,A 7500 EURO,MA...NON SON TANTI COME "DOLLARONI"???Vespa Piaggio PX 125 30 Anni Anniversario... - Torino (8775582) -
ma chi strilla??? ahn perche' ho scritto in maiuscolo forse? ok scrivero' mignon....
Quando verranno fuori i prezzi dei px? Devo andare a sputare in un occhio i proprietari dei concessionari, ihihhi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"