Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per aver confermato a tutti gli utenti del forum almeno che i collaudatori Piaggio esistono.
Se è per quello, io ne conosco uno che lo era ai tempi dell'ET3, Rally e dei primi PX....
Quindi esistono
Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
Se avessi pensato si sollevare questo vespaio (scusate il gioco di parole) con post del tipo "era l'amico dei due collaudatori che andava a fare un giro con loro a bordo della sua vespa personale" o "saranno tre collaudatori che hanno preso i primi tre mezzi trovati nel garage della Piaggio e sono andati a farsi caffè e cornetto", non avrei scritto proprio nulla.
E perchè? Due battute non rovinano certo un post, non siamo in una azienda
Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
Comunque visto che la discussione mi sembra che volga al termine vorrei concludere con un paio di punti fermi: quello che ho visto di per se non significa che a breve Piaggio rimetterà in produzione la Vespa PX, i collaudatori Piaggio sono una realtà e sono facilmente riconoscibili (fra l'altro fanno un mestiere abbastanza pericoloso: ci sono stati incidenti anche mortali, quindi meritano rispetto e ammirazione per quello che fanno).
Concordo....

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
Di più "nin sò".
Se sarà nuovamente commercializzata la Vespa PX valuterò, sulla base di prezzo e caratteristiche del motore, di acquistarla. Se Piaggio non la fa c'è sempre la LML che si vocifera stia preparando un motore 200 4T.
Dubito che in quanto a prezzo sia concorrenziale, visto che gli "ultima serie" venivano 4000€... non oso immaginare "la nuova serie"
Inoltre la LML ha già il 4T pronto e circolante, testato da molti (c'è già chi ci ha fatto un viaggio da Firenze alla Francia ) mentre la Piaggio... boh!
Speriam bene, io mi son già preso la LML 125 4T e appena esce la 200... zacchete! Si trapianta motore