Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
Se si ragiona un attimo con la testa (di Colaninno!) e non col cuore da vespista la scelta di fare la nuova PX praticamente identica alla vecchia è vincente: linea di produzione già ampiamente ammortizzata, mercato di sbocco buono (vedi i numeri di LML). Devono "solo" fare dei motori Euro3 o riuscire ad adattare i vecchi motori Euro2 alle specifiche Euro3 (mica bau bau micio micio!) e il gioco è fatto.
Non sono per niente d'accordo, la linea di produzione sarà anche ammortizzata ma è vecchia di più di 30anni, e corre voce che non sia nemmeno più qui.
Quindi non la vedo molto economica comprare dei telai da LML per rimarchiarli piaggio.
Pertanto per quanto valido non sarei per nulla interessato, ne invogliato a comprare un mezzo nuovo il cui progetto risale agli anni 70.
Aprite le vostre menti, si può fare uno scooter di metallo, con le marce, con la ruota di scorta e con tutto quello che ci piace ma con una linea differente, basta volerlo!
O basta seminare