Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
..lasciamo stare le altre tue considerazioni perchè voglio rimanere sul tema vespa ....la LML prima produceva per piaggio, gli LML sono identici agli arcobaleno.....in pratica, fuori dall'italia i px erano prodotti dalla LML e avevano il marchio piaggio, quindi non è che sono stati loro a copiare...diciamo che quando ci facevano comodo li abbiamo sfruttati e poi loro si sono ripresi il maltolto.......è diverso, non credi?
Ho fatto una digressione su argomento India perchè c'erano 100KG di scritti off-topic, non credo di aver inquinato con 3 righe io cmq, ok se non vuoi parlare delle mie 3 righe che sono giustamente off-topic. Per quanto riguarda la Vespa premetto e ripeto nonostante non sono daccordo che Piaggio produca la Vespa PX in India, una cosa è produrre in India per Piaggio con i controlli di qualità ordinati da Piaggio o altra azienda che ha un processo di produzione certificato e un'altra cosa è il processo di produzione interamente Indio/Cinese. Per abbassare i costi siccome non si può ridurre sui materiali (ma spesso succede pure quello) si chiude un occhio sui controlli qualità. Poi qualcuno qui potrà dire il contrario. Ho visto con i miei occhi cosa è successo alla vernice delle pance laterali di molte LML Star spruzzate con l'idropulitrice e non da distanza di 15 cm.