Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
INcredibile qusta mattina mentre compravo il tubo nuovo per l'olio rivenditore piaggio. mi ha chiesto che vespa avevo poi l'0ha vista e si è messo a parlare di vespa come un Espertone!!!

Allora mi sono detto questo saprà qualcosa riguardo la nuova vespa....Lui Mi risponde con tono da Sborone: IMPOSSIBILE la Piaggio a tolto tutto!!!
Non Tornerà mai Indietro.
MA come? NON HA letto che c'è l'articolo sull'EICMA con la Vespa a cambio sul Manubrio???

Niente ha abbassato le penne.....e ha risposto dicendo, come al solito Noi rivenditori con Piaggio siamo l'ultimi a sapere le cose!!!

Un Piaggio Center che fa Miliardi da generazioni e non sanno un cacchio!?!?
é proprio vero il pane a chi non c'ha i denti.

Anzi No...fanno talmente tanti soldi che l'ultimo dei problemi è tenersi aggiornati con le NOTIZIE!! e POI FANNO QUELLI CHE CAPISCONO DI VESPA......èhhh L'ITALIA
bellissimo aneddoto...ora il mio!!!
oggi passo da un amico mecca e centro piaggio...stava smanettando su una star...cominciamo a parlare e viene fuori il discorso del nuovo px...io gli dico che secondo me( e non solo) sarà la solita minestra...lui mi dice che invece sarà un 4t, perchè il 2t non avrebbe senso di 'sti tempi di blocchi etc....ma lì avranno problemi con la star perchè il brevetto è loro e sono pronti a fare causa...come il brevetto è loro? al limite la piaggio cambierà qualcosa, così non sono passabili di plagio, gli faccio io...e lui...UDITE,UDITE...no,no, il motore è stato concepito dalla piaggio che lo ha venduto alla star ma con l'esclusiva!!! adesso lo vorrebbero usare anche loro, ma non possono...che dire???DELIRIOOOOO!!...non sanno manco loro che dire...