Proprio non ce la fate a fare dei cerchi tubeless?
Che ci fanno gli specchietti ancora alloggiati su quei supporti la cui fragilità è ormai certificata?
Portapacchi e ruota di scorta saranno ancora optional?
Visto che avete "riammorbidito" il nasello, cosa costava fare qualcosa per quel parafango anteriore?
La nuova sella ha un perimetrale metallico interno robusto o serve anche lei come l'ultima a fare fottere i caschi che si lasciano agganciati ai ganci sottosella?
Il fanale anteriore illumina finalmente la strada come si deve o fa solo scena come l'ultimo?
Avete provato a risparmiare qualche Watt montando lampadine a LED su frecce, posizione e stop, e magari mettendole finalmente sotto batteria?
Sapete che in questo modo si potrebbe montare finalmente all'anteriore una lampada H4 da 55/60W al posto della risicata HS1 da 35/35W?
Il comando frecce con l'hazard lo devo ancora far venire dal Vietnam?
Non è che vi siete scomodati a mettere un tasto per il lampeggio abbaglianti, o una presa accendisigari nel bauletto, o un orologio nel quadro strumenti, vero?
Stavolta che olio ci vuole per il cambio? 80W140?
Poi ne avrei anche altre, ma per ora penso che possa bastare...
Già per questo si capisce che non gli frega un bel niente di migliorare il prodotto ma solo di strappare qualche cliente ad lml che c'ha visto lungo mentre loro si impegnavano a fare frullovespe!!!!