Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Provocatori

"Di Vespa ce n’è una sola."

Di tutti gli ultimo post che veorrei quotare prendo questo che riassume quanto siano una massa di Cog@@@@@i che non capiscono un beneamoato cactus!!!
ALLORA PERCHE' QUI FRULLATORI LI AVETE CHIAMATI VESPA!??!

A parte ciò sarò sincero, ho sperato e pregato che non fosse vero, che alla fine la Piaggio ci avrebbe lasciato a bocca aperta capendo ciò che volevamo e facendoci felici, magari lasciandoci pure a bocca aperta a pensare, che stupidi a parlarne male...Come un anno fa pensavamo impossibile il ritorno della nostra amata e invece ora è ufficiale, bello...Ma invece...Che delusione...

Si parte già leggendo che saranno le solite cilindrate...125 e 150. Ok cavolo, 125 ci sta tutto, per i giovani minorenni, approvo a pieno, ma cavolo il 200 l'han fatto e pure bene, fa così schifo riproporlo???
Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.

Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...

Sostanzialmente ormai ho deciso...Visto sto schifo di regione Lombardia che impone i blocchi, le mie vespa saranno tutte originali e iscritte FMI, mentre per il mio progetto di px da grandi viaggi, spererò che queste nuove px/star facciano si da abbassare i prezzi, sperando di trovare un px 200 ultimo modello, con freno a disco, in modo che sia euro2 e con qualche anno...Almeno attenderò meno per l'agevolazione sull'assicurazione....

Che delusione signori...Che delusione....