Ma neanche per idea!!! Chi non ha pretese da intenditore guarderà PER PRIMA COSA il prezzo, soprattutto in questi tempi di chiari di luna, e se il venditore saprà fare un minimo il suo mestiere l'indianina da 60km/litro si venderà da sola.
Se fosse come dici tu, le CENTINAIA DI MIGLIAIA di scooter Kimco dovrebbero giacere ancora tutti invenduti sulla nave che li portava dalla Corea, e basta dare un'occhiata in giro per constatare che così non è...
.... coi suoi soldi è liberissimo di fare quello che meglio crede, anche buttarli dalla finestra, per cui: contento tu, contenti tutti.Io tra la Star 4T che costa 2.000 E. e l'ultimo PX 150 2T che costa 3.500 E, mi dispiace ma scelgo e sceglierò sempre il PX!! (avendo naturalmente la certezza che venga fatto in Italia come dicono).
Ognuno!!!....
Ma una cosa è seguire con soddisfazione le proprie inclinazioni personali, un'altra è convincere il prossimo che una differenza di prezzo di oltre il 30% per una targhetta e un naso rifatto sia giusta e legittima...![]()