Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
Anche io vivendo a Pisa vedo di frequente i collaudatori Piaggio che ormai riconosco bene. Quelli che ha visto il mio concittadino in effetti erano collaudatori perchè si vestono di nero e vanno sempre in tre. Spesso fanno tappa in zona stadio e spesso mi è capitato di vederli sulla fi pi li di notte fonda!
Inoltre ricordo che quando fecero la px euro 2 mi capitò di vederli spesso per Pisa. Da domani tengo gli occhi aperti pure io e se riesco faccio una foto con cell...la caccia è aperta!
Ti ringrazio per aver confermato a tutti gli utenti del forum almeno che i collaudatori Piaggio esistono. Se avessi pensato si sollevare questo vespaio (scusate il gioco di parole) con post del tipo "era l'amico dei due collaudatori che andava a fare un giro con loro a bordo della sua vespa personale" o "saranno tre collaudatori che hanno preso i primi tre mezzi trovati nel garage della Piaggio e sono andati a farsi caffè e cornetto", non avrei scritto proprio nulla. Comunque visto che la discussione mi sembra che volga al termine vorrei concludere con un paio di punti fermi: quello che ho visto di per se non significa che a breve Piaggio rimetterà in produzione la Vespa PX, i collaudatori Piaggio sono una realtà e sono facilmente riconoscibili (fra l'altro fanno un mestiere abbastanza pericoloso: ci sono stati incidenti anche mortali, quindi meritano rispetto e ammirazione per quello che fanno).
Di più "nin sò".
Se sarà nuovamente commercializzata la Vespa PX valuterò, sulla base di prezzo e caratteristiche del motore, di acquistarla. Se Piaggio non la fa c'è sempre la LML che si vocifera stia preparando un motore 200 4T.