Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per aver confermato a tutti gli utenti del forum almeno che i collaudatori Piaggio esistono.
    Se è per quello, io ne conosco uno che lo era ai tempi dell'ET3, Rally e dei primi PX....
    Quindi esistono
    Se avessi pensato si sollevare questo vespaio (scusate il gioco di parole) con post del tipo "era l'amico dei due collaudatori che andava a fare un giro con loro a bordo della sua vespa personale" o "saranno tre collaudatori che hanno preso i primi tre mezzi trovati nel garage della Piaggio e sono andati a farsi caffè e cornetto", non avrei scritto proprio nulla.
    E perchè? Due battute non rovinano certo un post, non siamo in una azienda
    Comunque visto che la discussione mi sembra che volga al termine vorrei concludere con un paio di punti fermi: quello che ho visto di per se non significa che a breve Piaggio rimetterà in produzione la Vespa PX, i collaudatori Piaggio sono una realtà e sono facilmente riconoscibili (fra l'altro fanno un mestiere abbastanza pericoloso: ci sono stati incidenti anche mortali, quindi meritano rispetto e ammirazione per quello che fanno).
    Concordo....

Di più "nin sò".
    Se sarà nuovamente commercializzata la Vespa PX valuterò, sulla base di prezzo e caratteristiche del motore, di acquistarla. Se Piaggio non la fa c'è sempre la LML che si vocifera stia preparando un motore 200 4T.
    Dubito che in quanto a prezzo sia concorrenziale, visto che gli "ultima serie" venivano 4000€... non oso immaginare "la nuova serie"
    Inoltre la LML ha già il 4T pronto e circolante, testato da molti (c'è già chi ci ha fatto un viaggio da Firenze alla Francia ) mentre la Piaggio... boh!
    Speriam bene, io mi son già preso la LML 125 4T e appena esce la 200... zacchete! Si trapianta motore

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    mi son già preso la LML 125 4T e appena esce la 200... zacchete! Si trapianta motore
    Continua a fare questi ragionamenti e... ti rinnego dalla famiglia...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •