Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Secondo me nuova costerà più di 3mila, e come prezzi il mercato dell'usato rimarrà uguale.
    Ho buttato lì 3.000 perchè è il prezzo attuale della LML (comunque troppo alto, secondo me, visto che producono in India e con tecnologia ultra-ammortizzata).

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    18

Ciao!!!!

Che notizia....e quindi i rumors indicano una probabile ripresa della Vespa con cambio manuale!
    Scusate il mio stupore, ma sono stato assente alcuni mesi dal forum (anche in fase di lettura) e per me è una novità questo rinnovato interesse Piaggio per Vespa tradizionale.....

Aprite le vostre menti, si può fare uno scooter di metallo, con le marce, con la ruota di scorta e con tutto quello che ci piace ma con una linea differente, basta volerlo!
    O basta seminare
    Questo però è il pensiero che più mi sento di quotare.....seminare, seminare e ancora seminare!!!
    Se si vuole solo fare cassa, si può anche riproporre lo stesso modello finché non lo si stufa, ma se si vuole mettere in campo un progetto di lunga durata, penso che si debba rinnovare e innovare....la PX era o non era la Vespa Nuova Linea?!
    Tra l'altro non è da sottovalutare il discorso del prezzo e dell'assicurazione: il mio usato l'ho pagato 800 euro, mentre per il PX nuovo volevano 3500 euro e per LML ne volevano 2600....e poi di assicurazione ogni anno risparmio almeno 150 euro.....

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da remoguerra Visualizza Messaggio
    ...Tra l'altro non è da sottovalutare il discorso del prezzo e dell'assicurazione: il mio usato l'ho pagato 800 euro, mentre per il PX nuovo volevano 3500 euro e per LML ne volevano 2600....e poi di assicurazione ogni anno risparmio almeno 150 euro.....

Ragionamenti economici giustissimi. Se li facciamo noi figuriamoci se non li fa Piaggio. Una sola cosa è certa: vedremo una nuova Vespa solo se Piaggio è fiduciosa di guadagnarci e bene, altrimenti si continua così come siamo ora.

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Continua a fare questi ragionamenti e... ti rinnego dalla famiglia...
    Cencio parla male di straccio!
    TU stesso mi hai consigliato di montare un motore 125 originale sotto il PK, invece di truccare il blocco 50!
    Francè...
    Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Ho buttato lì 3.000 perchè è il prezzo attuale della LML (comunque troppo alto, secondo me, visto che producono in India e con tecnologia ultra-ammortizzata).
    Questo è colpa della LML Italia. Se vedi il prezzo di partenza (in India) è assai inferiore a quello che propone LML Italia
    Lorenzo

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    TU stesso mi hai consigliato di montare un motore 125 originale sotto il PK, invece di truccare il blocco 50!
    Francè...
    Dovendo comunque rifare il libretto, t'avevo detto -se ti ricordi- di reimmatricolarla con la "targona", così a 18 anni potevi portare legalmente il passeggero...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Dovendo comunque rifare il libretto, t'avevo detto -se ti ricordi- di reimmatricolarla con la "targona", così a 18 anni potevi portare legalmente il passeggero...
    Peccato che non sia possibile... e poi ho molti esempi di PX125 200izzate.

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    non sai quanto sia importante per me la liberta d'espressione, e lungi da me l'intenzione di zittire qualcuno, è solo che penso che il tuo pensiero sia solo un pò...fine a se stesso, non credi?
    Ciao, Sergio.
    Scusa sergio, non polemizzo, volevo solo dire che il mio modo di prendere la notizia è diversa, io spero che il mito vespa a marce continui ancora con modelli nuovi made in piaggio, però anche quello che ho detto io fa parte de "la libertà d'espressione" non me ne volere se sono un pò più scettico di te.

Un abbraccio. Mario

VRista L'avatar di il pupo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da todd Visualizza Messaggio
    Scusa sergio, non polemizzo, volevo solo dire che il mio modo di prendere la notizia è diversa, io spero che il mito vespa a marce continui ancora con modelli nuovi made in piaggio, però anche quello che ho detto io fa parte de "la libertà d'espressione" non me ne volere se sono un pò più scettico di te.

Un abbraccio. Mario
    Concordo... in fin dei conti un forum è come un piazza dove incontrarsi tra amici, immaginate un gruppetto di amici che chiacchiera del più o del meno, bevendo una birretta in compagnia, ogni membro del gruppetto dice la sua, c'è quello che ha le notizie, quello scettico, quello che non ci capisce niente di Vespa (o qualsivoglia argomento si stia trattando sorseggiando la, ormai, seconda birra), quello che deve sempre dire le str..zate, quello permaloso e così via... Ecco, il forum è un'enooooooorme piazza dove è possibile creare un gruppetto di amici che parla del più e del meno sempre in cerchio, ma a km di distanza...
    Morale della favola: ognuno è fatto a modo suo ed è libero di dire la sua, non vedo perchè in questa piazza virtuale non possa funzionare come se fossimo faccia a faccia a sorseggiare, ormai, la terza birra...
    Oh raga, io devo scappare... ci sentiamo dopo..

Spedivellata, bruuuum, prima e via!!!

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da il pupo Visualizza Messaggio
    Concordo... in fin dei conti un forum è come un piazza dove incontrarsi tra amici, immaginate un gruppetto di amici che chiacchiera del più o del meno, bevendo una birretta in compagnia, ogni membro del gruppetto dice la sua, c'è quello che ha le notizie, quello scettico, quello che non ci capisce niente di Vespa (o qualsivoglia argomento si stia trattando sorseggiando la, ormai, seconda birra), quello che deve sempre dire le str..zate, quello permaloso e così via... Ecco, il forum è un'enooooooorme piazza dove è possibile creare un gruppetto di amici che parla del più e del meno sempre in cerchio, ma a km di distanza...
    Morale della favola: ognuno è fatto a modo suo ed è libero di dire la sua, non vedo perchè in questa piazza virtuale non possa funzionare come se fossimo faccia a faccia a sorseggiare, ormai, la terza birra...
    Oh raga, io devo scappare... ci sentiamo dopo..

Spedivellata, bruuuum, prima e via!!!

STRA-QUOTO

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

ragazzi non cazziatemi ma volevo farvi questo esempio:

images.jpg
    1949

imagesCAGONXRO.jpg
    1986

imagesCAFVA1DM.jpg
    2010

carta vincente non si cambia! naturalmente si può solo migliorare ma senza stravolgere la linea e la filosofia della moto/vespa.
    quindi ben venga il 4T 150/200/250 quello che volete ma sempre PX e sempre a marce

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Peccato che non sia possibile... e poi ho molti esempi di PX125 200izzate.
    ()
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •