Ciao!!!!
Che notizia....e quindi i rumors indicano una probabile ripresa della Vespa con cambio manuale!
Scusate il mio stupore, ma sono stato assente alcuni mesi dal forum (anche in fase di lettura) e per me è una novità questo rinnovato interesse Piaggio per Vespa tradizionale.....
Questo però è il pensiero che più mi sento di quotare.....seminare, seminare e ancora seminare!!!Aprite le vostre menti, si può fare uno scooter di metallo, con le marce, con la ruota di scorta e con tutto quello che ci piace ma con una linea differente, basta volerlo!
O basta seminare![]()
![]()
Se si vuole solo fare cassa, si può anche riproporre lo stesso modello finché non lo si stufa, ma se si vuole mettere in campo un progetto di lunga durata, penso che si debba rinnovare e innovare....la PX era o non era la Vespa Nuova Linea?!
Tra l'altro non è da sottovalutare il discorso del prezzo e dell'assicurazione: il mio usato l'ho pagato 800 euro, mentre per il PX nuovo volevano 3500 euro e per LML ne volevano 2600....e poi di assicurazione ogni anno risparmio almeno 150 euro.....
![]()
Cencio parla male di straccio!
TU stesso mi hai consigliato di montare un motore 125 originale sotto il PK, invece di truccare il blocco 50!
Francè...
Questo è colpa della LML Italia. Se vedi il prezzo di partenza (in India) è assai inferiore a quello che propone LML Italia
Lorenzo
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Scusa sergio, non polemizzo, volevo solo dire che il mio modo di prendere la notizia è diversa, io spero che il mito vespa a marce continui ancora con modelli nuovi made in piaggio, però anche quello che ho detto io fa parte de "la libertà d'espressione" non me ne volere se sono un pò più scettico di te.
Un abbraccio. Mario
Concordo... in fin dei conti un forum è come un piazza dove incontrarsi tra amici, immaginate un gruppetto di amici che chiacchiera del più o del meno, bevendo una birretta in compagnia, ogni membro del gruppetto dice la sua, c'è quello che ha le notizie, quello scettico, quello che non ci capisce niente di Vespa (o qualsivoglia argomento si stia trattando sorseggiando la, ormai, seconda birra), quello che deve sempre dire le str..zate, quello permaloso e così via... Ecco, il forum è un'enooooooorme piazza dove è possibile creare un gruppetto di amici che parla del più e del meno sempre in cerchio, ma a km di distanza...
Morale della favola: ognuno è fatto a modo suo ed è libero di dire la sua, non vedo perchè in questa piazza virtuale non possa funzionare come se fossimo faccia a faccia a sorseggiare, ormai, la terza birra...
Oh raga, io devo scappare... ci sentiamo dopo..
Spedivellata, bruuuum, prima e via!!!
ragazzi non cazziatemi ma volevo farvi questo esempio:
images.jpg
1949
imagesCAGONXRO.jpg
1986
imagesCAFVA1DM.jpg
2010
carta vincente non si cambia! naturalmente si può solo migliorare ma senza stravolgere la linea e la filosofia della moto/vespa.
quindi ben venga il 4T 150/200/250 quello che volete ma sempre PX e sempre a marce![]()