
Originariamente Scritto da
supergira
Lavoro in una grossa azienda che produce mezzi agricoli.
Dalle esperienze avute se pur su mezzi diversi io credo che la piaggio non farà altro che acquistare dalla LML i PX leggermente modificati rispetto alla versione indiana e verranno venduti marchiati piaggio.
Nel mondo delle automobili,macchine agricole,movimento terra,moto,motorini è una pratica normalissima.
In questo caso l'azienda produttrice (LML) aumenterebbe i numeri di produzione e l'azienda acquistatrice manterrebbe vivo il mito con pochissimi investimenti.
Vedo molto difficile uno scenario diverso. Attrezzarsi per un progetto completamente differente dalle "frullovespa" attualmente in produzione richiederebbe investimenti enormi a fronte di numeri ahimè non troppo alti.
Ne risulterebbe un prezzo finale spropositato (con 5000€ ci si compra una moto)
Penso proprio che insieme a LML verranno apportate modifiche estetiche ai modelli STAR per poi venderli in esclusiva piaggio.
Tutti felici, tutti contenti.
La mia è solamente una opinione strettamente personale