Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da supergira Visualizza Messaggio
    ...Ne risulterebbe un prezzo finale spropositato (con 5000€ ci si compra una moto)
    Secondo me piaggio se metterà in vendita un prodotto comprato e rimarchiato lo farà ad un prezzo superiore rispetto all'attuale prezzo di una LML.
    daltronde quando il px usci di produzione costava ben più caro delle attuali LML, non penso che ora costerebbe meno, pertanto se rirpoponi la stessa minestra che mangiamo da più di trent'anni e non convinci il potenziale cliente con qualcosa di innovativo ed accattivante secondo me sarà un flop clamoroso.

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

ma io credo che se il prodotto fosse lo stesso, non avrebbe senso comprare piaggio, si acquisterebbe lml, sempre che qualcuno non vada dietro ai marchi. Tanto per fare un esempio le polo Lacoste costano un pò più delle altre, ma non offrono solo il marchio, offrono una qualità superiore. Altrettanto dovrebbe fare Piaggio, offrire almeno una qualità superiore altrimenti se si limita a cambiare il logo è un progetto perso in partenza.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Quoto al 100% ma trovo difficile credere che se le cose non cambiano possa essere diverso da così, pensa ad esempio al mercato dei ricambi per le nostre nonnette, piaggio non produce, piaggio reimbusta e rimarchia.

Purtroppo di gente che va dietro ai marchi ce n'è fin troppa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •