è la moda del momento così dev'essere!!
il filone automobilistico e quindi anche quello delle due ruote ha sempre seguito la moda e le sue evoluzioni!! quindi una bella nuova vespa
che cambi anche nel nome ma cmq con un filo di continuità col passato che deve riscontrarsi in:
telaio a scocca portante, cambio manuale,freno posteriore a pedale,telaio in metallo,forcella di tipo aereonautico.
Se fosse per me lascerei il 2 tempi daccordo che il 4 tempi consuma meno e va meglio ma se voglio un 4 tempo compro un frullo!! (è una teoria personale ovviamente)
Avvistati oggi a Pisa i collaudatori Piaggio! visti da un mio amico vespista sui lungarni oggi verso le 5!![]()
e come erano le vespe? rumore 2t o 4t?
ho saputo info sugli altri prototipi....il px gira con l'mp2, che è la versione a 2 ruote dell'mp3 ed il nuovo beverly 500.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
era una vespa e un mp3! la vespa aveva la sella marrone, si ricorda solo questo il mio amico. Probabilmente oggi hanno ripreso a lavorare i collaudatori..io tengo gli occhi aperti
state in agguato mi racc. e portatevi dietro la fotocamera pronta per l'uso, e se necessario pedinateli. Porgete l'orecchio per sentire il rumore anche se la vedo dura in mezzo agli altri scooter.