Avvistati oggi a Pisa i collaudatori Piaggio! visti da un mio amico vespista sui lungarni oggi verso le 5!![]()
e come erano le vespe? rumore 2t o 4t?
ho saputo info sugli altri prototipi....il px gira con l'mp2, che è la versione a 2 ruote dell'mp3 ed il nuovo beverly 500.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
era una vespa e un mp3! la vespa aveva la sella marrone, si ricorda solo questo il mio amico. Probabilmente oggi hanno ripreso a lavorare i collaudatori..io tengo gli occhi aperti
state in agguato mi racc. e portatevi dietro la fotocamera pronta per l'uso, e se necessario pedinateli. Porgete l'orecchio per sentire il rumore anche se la vedo dura in mezzo agli altri scooter.
avvistati oggi in via lucchese qualche minuto fa. Purtroppo venivano in senso contrario. Erano in 3 due beverly e una px. non ho sentito proprio bene il rumore ma direi 2 tempi, per l'estetica è uguale agli ultimi px. Ho provato un'inversione a U, ma ho rischiato la morte e ho desistito :) (chi conosce via lucchese sa del traffico che c'è :) )
Grande! in effetti via lucchese è molto trafficata...tornerebbe anche come zona in quando vanno verso porta a Lucca e si fermano allo stadio. Per il rumore anche il mio amico che l'ha vista ha detto che era il solito 2t! riusciremo a fare una foto?