spero la notizia sia fondata...volevo prendere una vespa usata ma a questo punto aspetto la nuova! che dite c'è davvero la possibilità che la px rientri? possibile che il collaudatore in px sia possessore proprio di quella vespa?
Avvistamenti del "nuovo" px avvenuto i il Lunedi 5 agosto,il lun 23 agosto e il ven 27 agosto.
Prox Avvistamento???
Scommetto che il prox avvistamento sarà questo venerdi!!
si accettano scommesse....![]()
Direi proprio evvaiiiii. Sono felice la piaggio abbia deciso di riprovare con il px.
a 2 T o 4T ? orse preferirei il 2T ma euro3 sarà dura.
vorrei fosse con una sella decisamente più comoda adatta anche a lunghe percorrenze, solito cambio manuale, freno a disco ant, un bel parabrezza sportivo tipo cuppini (che esteticamente a me piace molto), azzarderei ruopte da 12" tubeless, un motore bello pompato da 200cc o più con grande coppia e da 120km/h, sospensioni degne di tale nome, un bel faro alogeno, frecce e stop a led, strumentazione come quella koso di SIP....
aggiungete o togliete voi:))
![]()
Beh direi che i tubless siano necessari assolutamente, anche la sella nuova, strumentazione nuova e motore 200!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ragazzi spero non vi stiate sbagliando...sto perdendo davvero ottime occasioni di usato!![]()
speriamo non sia una inutile attesa la mia...
mmmm ne sto vedendo tante usate ma l'idea di averne una nuova mi fa impazzire!