Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
Io l'ho solo provata per prova, se tu la usi ogni giorno sicuramente avrai maggiore esperienza a riguardo e non oso dubitare. Quello che mi lasciava perplesso erano dei vuoti tra seconda e terza. Impuntamenti al cambio che se magari io potevo essere nuovo all' LML 4T anche il propietario ha la mia stessa senzazione.
"Impuntamenti del cambio"... intendi cambio che non vuole scalare/scorrere? Se così fosse, nel frattempo potrebbe fare come mi ha consigliato mio padre (per facilitare la cambiata): di dare due colpi di gas prima della cambiata, stile camion per intenderci
Inoltre basta oliare il cavo e riempire bene di grasso il selettore, che nella mia è a secco
Ma cmq potrebbe essere un problema legato solo a quel veicolo visto che magari tu non lo tieni questo problema.
Facile. Con piccoli accorgimenti risolvi tutto
Era propio questo poi il discorso assitenza, dove l'ha comperata gli hanno detto che è normale tutto ciò data la qualità non eccelsa e che quindi meglio di questo non si può fare. Una specie di caXXi tuoi e questo è un bruttissimo segnale per l'assistenza.
...concessionario stupido...
Verificherà in Piaggio se hanno vogli d'incaricarsi del problema a pagamento. Quello che le vendeva adesso non le vende nemmeno più (:
Non credo che alla Piaggio vedranno di buon occhio la Star
O forse, essendo 4T, la accetteranno ben volentieri, per studiarla e "saggiarla"