il px ritornerà in produzione a partire dalla fine 2011. sarà 125/150 a 2 tempi con strozzature varie per passare l'euro 3.avrà delle modifiche nelle parti in plastica e nella sella.per il resto il solito my...ah...ovviamente si prevede un aumento del prezzo di listinodagli ultimi esemplari del 2008...la storia della cosa si ripropone...ma un indagine di mercato noh???...ma il markeeting a questi chi glielo fà?....Paperino?
fonte scootering
http://img265.imageshack.us/img265/4...ooteringpx.jpg
1989-2009...20 anni a fondoscala...
se é cosi sono deficienti.
ma dai non possono riproporre lo stesso mezzo!!!
se fosse vero sarebbe stato meglio non avessero fatto niente sarebbe la definitiva ammissione di mancanza di innovazione da parte della piaggio .![]()
ciao a tutti.![]()
La notizia riportata da questo giornale secondo me vale quanto il 2 di briscola. Per Piaggio se così fosse ci sarebbe bisogno di fare i test su un veicolo che è nato il 1977 ?
La "Cosa" potrebbe essere lo spunto visto che è l'unico esemplare Vespa manuale a vantare un sottosella e Piaggio questo lo sa. In altri forum addirittura si parla di GTS con cambio manuale.
Vedremo... ma nessuno che riesce a beccarli con una foto ?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
questo giornale è l'unico giornale serio sugli scooter classici( e non solo) al mondo...quello che dice lo dice con cognizione di causa...vedremo chi avrà ragione...
The World's No.1 Scootering Magazine
il mio discorso sulla cosa riguardava il marketing...non il modello...nell'88 fecero lo stesso errore, mettere fuori prod. il px, per la cosa appunto...salvo poi ritornare sui loro passi in 2 anni...questa volta ce ne metteranno 3...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Comunque, Luca, un pò impreciso lo è...intanto parla di fine 2011, mentre la presentazione sarà fine 2010;poi lo diciamo già da svariati mesi che sarà il solito px con qualche modifica estetica ed i tubeless;è ovvio che per rientrare euro 3 non basta una strozzatura, ma cisarà un carburatore SI elettronico;riguardo la cilindrata, mi sa che qualche sorpresa possa esserci....comunque notizia positiva, dai.....a proposito come va la clavicola?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....