Io ad inizio agosto ho visto una vespa degli anni 60 con targa prova....![]()
Io ad inizio agosto ho visto una vespa degli anni 60 con targa prova....![]()
Io sono convinto che la PIAGGIO questa volta sorprederà tutto il mondo delle 2 ruote , con un colpo di genio degno di tutto quello che ha rappresentato la Vespa fin dalla suo nascita.
C'è troppo in gioco per commetere errori/orrori !!!!
Spero di non sbagliarmi!
Io sono convinto che ha anche voluto depistare un pò ma dal cilindro son sicuro tirerà fuori un coniglio che sbalordirà. Piaggio è la holding ora di diversi marchi importanti tra cui Aprilia e Guzzi. Ha una teconlogia sulle trasmissioni motociclistiche da far invidia a qualsiasi costruttore di moto. Se non erro la tecnologia "Mana" è stata inventata da Aprilia ma ne è propietaria Piaggio. Il mio sogno un giorno è di vederla sulla Vespa...![]()
Qui in Brianza ho visto una PX con targa prova. Dal rumore era inconfondibilmente un wankel...![]()
prove libere o in gara?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Azz.... Ho sempre sognato un motore laterale wankel! Magari un derivato dalla rx-7![]()
Quella che ho visto io era azzurrina ed andava come un missile!![]()
Certo, lho vista anche io, era in coppia con una 98 tutte e due targhe prova, con i due collaudatori.
Non ho potuto fare foto, il collaudatore non me l'ha permesso, ma è stato lieto di dirmi che la 98 è bicilindrica (980 cc) , mi ha fatto pure fare un giro per Modena....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io invece la foto ce l'ho. la targa prova è a tracolla del pilota![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
azz....so rovinato se esce .il novo vespone come fo a non comprarlo!!!!!!!.......rischio il divorzio propio ieri mi sono stati accreditati 10 tra moto e motorini..le auto non contano......mi sa che rischierooooo