Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
L'accanimento verso chi?
Verso i nuovi proprietari della Piaggio?
Verso chi pianifica le sue azioni sul mercato?
Verso chi ha "deciso" che la vespa classica era ora di sopprimerla per la sua indistruttibilità intrinseca e ora torna sui suoi passi visto che quei fessi di vspisti non si son convinti a comprare i frullatori ma gli preferivano il vecchio PX prodotto da un loro vecchio socio indiano?
Verso chi pensa di far fare sempre ad un altro socio indiano il vecchio prodotto, farne navigare le parti su e giù per il globo e rivendercelo a prezzo maggiorato per quel famoso stemmino da 20 centesimi?
Verso chi domani si stancherà e venderà tutto al primo fesso che deve accollarsi deficit per far sparire utili da altre aziende in suo possesso?


E perchè mai dovremmo avere accanimento verso costoro.
Noi gli vogliamo bene, ci piace comprare caro dei ricambi senza controllo di qualità purchè siano imbustati in preziose buste marchiate piaggio.
A noi ci piace che gli operai di Pntedera si facciano la cassa integrazione e domani magari a casa perchè in India la manodopera specializzata costa 100 volte di meno.
A noi ci piace sapere che queò 99 in più finisce nelle tasche dei nuovi padroni commercianti.
A noi che ci frega, basta che ci siua quello stemmino delcazzo da 10 centesimi appiccicato pure sulle mutande di plastica fatte in Cina che ce le compriamo felici.

Di quale accanimento parli?
Lo vuoi uno stemmino da un centesimo da appiccicare dove vuoi e farne un prodotto piaggio?

No? Nemmeno se te lo regalo? E se ti pago te lo prendi?


Allora
Non sai quanto ti quoto, ah se ti quoto