Originariamente Scritto da Gabriele82 hai presente come frena un pre arcobaleno...? Io si, se tutto funziona a dovere frena bene!
Originariamente Scritto da DeXoLo Io si, se tutto funziona a dovere frena bene! D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da Gabriele82 D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male? Se hai il tremore da alzaimer magari hai lo sterzo lente Il disco è più aggressivo... e io l'ho ovalizzato
Originariamente Scritto da Gabriele82 D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male? morbo di parkinson forse....
Originariamente Scritto da vivoperlavespa morbo di parkinson forse.... ... e l'altro si scrive "Alzheimer"...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002! 5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila! Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore! Pace e bene! Francesco
Originariamente Scritto da Gabriele82 D'accordissimo, a parte che la mia ha il classico tremore da "alzaimer", ma non penso sia paragonabile alla staccata da freno a disco,dico male? Ovviamente no, ma da qua a dire che non frena ce ne passa....
Regole del Forum