Io ho visto solo ora questo topic ... sarebbe veramente una gran bella notizia se la Piaggio ha deciso di rilanciare la PX !!! E che notizia!!!
per forza! ha visto il successo non effimero della lml ed il loro coraggio di fare uscire il 4t...
Che confusione.....sarà perche ti amo, è un emozione......parafrasando i ricchi e poveri" c'è una grossa confusione sul "nuovo" PX però quando ci sono tutti questi rumors sull'argomento è perchè il mezzo interessa e come!! e Piaggio gicherà sicuramente su l'interesse e l'attenzione che si ha intorno al marchio Vespa.![]()
Gli imput glieli abbiamo dato -o.t. A parte- speriamo che facciano uscire un vero px e non un frullone rimotorizzato a marce....
Se cosi fosse lunga vita a LML !!!!
Lml o Piaggio credo che tutto questo parlare ancora di Vespa è grazie a LML...
Per ora!!!
se piaggio rimetterà in commercio anche o stesso Px anche con solo qualche piccolissimo miglioramento ne beneficeremo tutti!!!!
ANCHE LA LX 125 VERRA PRODOTTA IN INDIA Vespa sbarca in India - Infomotori.com
un se ne po piu' ora ve lo faccio io un bel vespone ! prendo una 300 gts gli tolgo il variatore e gli monto un bel cambio a 4 marce e VIAAAAAAAAAAA !!!!!!!! vi semino tutti,ciao
il bello pipponets è poter dire nell'attesa anche la propria.....!!
beh non sarebbe male come idea! ma la gts automatica chi la comprerebbe piu??? tu forse!![]()
sasra' sicuramente 4 tempi!!!!!!!
da cosa lo deduci Nero.px78???
qui ci sono un sacco di messaggi postati ma niente di sicuro anzi forse piu x il 2 tempi.....e tu te ne esci cosi???!!!![]()
bè un po di benzina sul foco ogni tanto va messa...senno''''' l'arrosto crudo un mi piace........ciao.....mi metto al lavoro e realizzo sto vespone.......
E visto che ci sono alla Star 4T io ci metto un cilindro Honda 400...
Così ho la Star 400cc 4T![]()
EICMA 2010: le novità Salone della Moto di Milano - Motociclismo
...adesso c'è anche l'ufficialità...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...