Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che non puoi in Italia? Fattela omologare come modello unico o comprala in Germania e importala!

Ciao, Gino
    ciao Gino, ma davvero si può in Italia?
    a grandi linee, magari in privato, anche se secondo me interesserebbe a molti, mi spiegheresti gli step necessari??
    non ti escludo che anche se caro io, se si potesse, lo farei...anche solo per vedere la faccia di chi mi ferma quando gli mostro il libretto!!!
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    ciao Gino, ma davvero si può in Italia?
    a grandi linee, magari in privato, anche se secondo me interesserebbe a molti, mi spiegheresti gli step necessari??
    non ti escludo che anche se caro io, se si potesse, lo farei...anche solo per vedere la faccia di chi mi ferma quando gli mostro il libretto!!!
    L'ho già spiegato diverse volte qui nel forum ed in altri siti: la richiesta dev'essere presentata alla motorizzazione con un progetto firmato da un ingegnere meccanico o da un perito meccanico iscritti all'albo di categoria, una volta che la richiesta viene accettata, bisogna portare la vespa al collaudo, con fattura dei ricambi acquistati nuovi e la dichiarazione del meccanico autorizzato che ha eseguito i lavori a regola d'arte. Oltre, naturalmente, alle matrici dei vari bollettini postali da pagare.

L'ho fatta semplice ma, se vuoi maggiori dettagli, devi andarne a parlare direttamente in motorizzazione, meglio se con un dirigente!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

a me le ruote da 12 non mi piacciono esteticamente in più senza ruota di scorta? nooooooooooooo, è quello il bello, partire, andare lontano e sapere di non rimanere a piedi per uno stupido buco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Perchè senza ruota di scorta ? Se sono uguali ed intercambiabili non vedo la difficoltà di portarsi via una ruota adeguata e sistemata al posto di quella originale...

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

nello zaino? una ruota da 12 dove la metti?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Al posto della ruota di scorta? Se hai intenzione di modificare totalmente e radicalmente l'assetto non penso che ti fermerai ad una modifica del vano ruota di scorta/batteria.
    Non vuoi modificare? Sono 60anni che sulle vespe ci montano i portapacchi....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm.
    Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia.
    Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •