Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    INcredibile qusta mattina mentre compravo il tubo nuovo per l'olio rivenditore piaggio. mi ha chiesto che vespa avevo poi l'0ha vista e si è messo a parlare di vespa come un Espertone!!!

Allora mi sono detto questo saprà qualcosa riguardo la nuova vespa....Lui Mi risponde con tono da Sborone: IMPOSSIBILE la Piaggio a tolto tutto!!!
    Non Tornerà mai Indietro.
    MA come? NON HA letto che c'è l'articolo sull'EICMA con la Vespa a cambio sul Manubrio???

Niente ha abbassato le penne.....e ha risposto dicendo, come al solito Noi rivenditori con Piaggio siamo l'ultimi a sapere le cose!!!

Un Piaggio Center che fa Miliardi da generazioni e non sanno un cacchio!?!?
    é proprio vero il pane a chi non c'ha i denti.

Anzi No...fanno talmente tanti soldi che l'ultimo dei problemi è tenersi aggiornati con le NOTIZIE!! e POI FANNO QUELLI CHE CAPISCONO DI VESPA......èhhh L'ITALIA
    bellissimo aneddoto...ora il mio!!!
    oggi passo da un amico mecca e centro piaggio...stava smanettando su una star...cominciamo a parlare e viene fuori il discorso del nuovo px...io gli dico che secondo me( e non solo) sarà la solita minestra...lui mi dice che invece sarà un 4t, perchè il 2t non avrebbe senso di 'sti tempi di blocchi etc....ma lì avranno problemi con la star perchè il brevetto è loro e sono pronti a fare causa...come il brevetto è loro? al limite la piaggio cambierà qualcosa, così non sono passabili di plagio, gli faccio io...e lui...UDITE,UDITE...no,no, il motore è stato concepito dalla piaggio che lo ha venduto alla star ma con l'esclusiva!!! adesso lo vorrebbero usare anche loro, ma non possono...che dire???DELIRIOOOOO!!...non sanno manco loro che dire...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    bellissimo aneddoto...ora il mio!!!
    oggi passo da un amico mecca e centro piaggio...stava smanettando su una star...cominciamo a parlare e viene fuori il discorso del nuovo px...io gli dico che secondo me( e non solo) sarà la solita minestra...lui mi dice che invece sarà un 4t, perchè il 2t non avrebbe senso di 'sti tempi di blocchi etc....ma lì avranno problemi con la star perchè il brevetto è loro e sono pronti a fare causa...come il brevetto è loro? al limite la piaggio cambierà qualcosa, così non sono passabili di plagio, gli faccio io...e lui...UDITE,UDITE...no,no, il motore è stato concepito dalla piaggio che lo ha venduto alla star ma con l'esclusiva!!! adesso lo vorrebbero usare anche loro, ma non possono...che dire???DELIRIOOOOO!!...non sanno manco loro che dire...
    Troppe voci e tutte discordanti! Che il motore 4T sia stato ideato dalla Piaggio e poi ceduto alla LML in esclusiva, è la prima volta che lo sento! Ma mi pare strano, se davvero fosse così, sono ancora più sprovveduti di quanto sembrano!

Ciao, Gino

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Troppe voci e tutte discordanti! Che il motore 4T sia stato ideato dalla Piaggio e poi ceduto alla LML in esclusiva, è la prima volta che lo sento! Ma mi pare strano, se davvero fosse così, sono ancora più sprovveduti di quanto sembrano!

Ciao, Gino
    Appunto.. ...Mi sembra strano anche perchè tempo fa quì sul forum ho letto che Piaggio era riuscita a fare un 4t che stesse sotto la scocca della normale Vespa senza bisogno di tagli o di tubi aggiuntivi...
    Mha, chi vivrà vedrà!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Appunto.. ...Mi sembra strano anche perchè tempo fa quì sul forum ho letto che Piaggio era riuscita a fare un 4t che stesse sotto la scocca della normale Vespa senza bisogno di tagli o di tubi aggiuntivi...
    Mha, chi vivrà vedrà!
    Forse ti riferisci a quello della Bajaj. Se davvero la Piaggio avesse fatto un suo 4T per la Vespa, sarebbero stati folli a non utilizzarlo!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di mark68
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio

Ciao, Gino
    il rivenditore piaggio me l'aveva detto 2 mesi fà, quando ha visto la mia LML. motore 4T progettato da piaggio e venduto agli indiani (che piaggio non può più montare, a causa di azione legale persa nei confronti di LML) e che piaggio ripresenterà la PX, ma che non sà con che motore... visto che i diritti non son più suoi. vedrete che si metteran d'accordo (io do una cosa a te e tu dai una cosa a me, modelli piaggio da esportare in india...) e avremo il PX a 4T

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da mark68 Visualizza Messaggio
    [...] e avremo il PX a 4T
    Magari a 5000€ e uguali alla Star 4T

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Magari a 5000€ e uguali alla Star 4T
    beh, in teoria, a tener quella cifra non ne venderebbero una, o si creerebbe una clientela d'elite... qualcosa non torna

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

beh, in teoria, a tener quella cifra non ne venderebbero una, o si creerebbe una clientela d'elite... qualcosa non torna

Semmai, come già detto prima, la Piaggio dovesse mettere in vendita un PX200 2t EURO3 rinuncerò a tutti i miei vizi pur di comprarmela (anche a 5000 euro)..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ........... Il problema è che probabilmente sarà prodotta in India e che di italiano ci sarà solo il nome!!!!!!!!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe77 Visualizza Messaggio
    Semmai, come già detto prima, la Piaggio dovesse mettere in vendita un PX200 2t EURO3 rinuncerò a tutti i miei vizi pur di comprarmela (anche a 5000 euro)..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ........... Il problema è che probabilmente sarà prodotta in India e che di italiano ci sarà solo il nome!!!!!!!!
    se la vogliono rifare, l'unico modo è quello. ragazzi, la piaggio ha perso la battaglia legale (in un altro forum ci sono le prove) contro Lml, a meno che non sia una bufala....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe77 Visualizza Messaggio
    E quindi? Pensi che il resto dei prodotti che utilizzi sia realmente prodotto in italia? Oramai qua si producono solo le cose artigianali, i prodotti di largo consumo sono quasi interamente prodotti con materiale costruito all'estero ed assemblati in italia.
    Vedi ad esempio Fiat e tutto l'indotto ad essa collegato.

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Pensando da acquirente 16enne: chi me lo fa fare di pagare una PX 125 2T quasi 4000€ quando posso, con 1000€ in più, permettermi una moto con le "così dette" (o, meglio ancora, un mezzo usato e super accessoriato)?
    Quindi penso che, comunque, sarebbe una clientela d'elite e modaiola
    Non tutti sono come noi che badano alla sostanza...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Pensando da acquirente 16enne: chi me lo fa fare di pagare una PX 125 2T quasi 4000€ quando posso, con 1000€ in più, permettermi una moto con le "così dette" (o, meglio ancora, un mezzo usato e super accessoriato)?
    Quindi penso che, comunque, sarebbe una clientela d'elite e modaiola
    Non tutti sono come noi che badano alla sostanza...
    badare alla sostanza, o al succo, come vuoi, oggi è di rigore per chi, come me, prende uno stipendio da fame o ha da mantenere una famiglia... oggi tra affitto, rate di ogni genere, bolli, tasse etc... se avevo i soldi, mica mi facevo tante paranoie, invece oggi sono quì, in ferie forzate (e senza stipendio)

Potenza Reputazione
    10

il rivenditore piaggio me l'aveva detto 2 mesi fà, quando ha visto la mia LML. motore 4T progettato da piaggio e venduto agli indiani (che piaggio non può più montare, a causa di azione legale persa nei confronti di LML) e che piaggio ripresenterà la PX, ma che non sà con che motore... visto che i diritti non son più suoi. vedrete che si metteran d'accordo (io do una cosa a te e tu dai una cosa a me, modelli piaggio da esportare in india...) e avremo il PX a 4T
    Mi ripeto: "Ma mi pare strano, se davvero fosse così, sono ancora più sprovveduti di quanto sembrano!".

Una fabbrica di scooter non cede i diritti di un motore senza mantenere l'usufrutto su quanto ha ideato! Anche se pensa di non produrre più quel modello.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •