Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Bhè, che dire, se sei soddisfatto del servizio che ti fornisce il Piaggio Center, continua ad andare lì ma, al posto tuo, mi metterei anche alla ricerca di un valido meccanico autorizzato Piaggio.
No, non sono soddisfatto del servizio, soprattutto visti i risultati. Proprio per questo motivo mi sto sforzando di trovare tempo, luogo, materiali ed informazioni per fare da me almeno le operazioni di routine.

La ricerca del sacro graal comunque continua.

Ho vissuto a Firenze per 16 anni, di cui più di 15 con vespa al seguito, prima una Super 150 e poi una PX150E, ho trovato la situazione meccanici e concessionaria Piaggio molto deludente ed i costi elevati, per cui ho acquisito forzatamente una certa manualità sui miei mezzi (auto incluse!). La persona più preparata e disponibile l'ho conosciuta solo alla fine della mia permanenza in Toscana: Sandro Montagni. Anche da lui c'era da fare la fila, e non era certo economico (almeno, sinché non siamo entrati in confidenza ), ma almeno sapeva quel che faceva! Prima era in una traversa di Viale Morgagni, ora si è spostato, se credi, lo trovi qui: Restauro Vespa ® - Il Rifugio del Vespista ®

Ciao, Gino
Su quel nome i commenti positivi ed entusiastici si sprecano, per cui sarò ben felice di rivolgermi a lui in caso di problemi seri.

Per i tagliandi o le bischerate invece, onestamente, Bagno a Ripoli mi viene un pelino fuori mano... (40 km)

Grazie comunque.