Ok, cosė va beneSai, con in ballo le scommesse...
Il blu perō speriamo il secondo perchč il primo č quello che voglio usare sul mio px e non vorrei che la piaggio mi fregasse sui tempi![]()
Ok, cosė va beneSai, con in ballo le scommesse...
Il blu perō speriamo il secondo perchč il primo č quello che voglio usare sul mio px e non vorrei che la piaggio mi fregasse sui tempi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma solo a me sembra molto brutta la ruota di scorta della star deluxe senza la copertura???
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
gia č vero.. sempre per andare OT ma che gomme monta la LML bianca?
MRF Nylogrip Zapper, produzione indiana, scadenti. Accettabili sull'asciutto, ma pare che siano assai insidiose sul bagnato.
Penso, comunque, che non si possano reperire a parte, in Italia.
http://www.mrftyres.com/
per cartitā allora.... il disegno non sembrava malaccio mi ricordava quello delle dunlop
io ho vito le lml,la 4t e' molto silenziosa,la 2t e rifinita non strabene ma penso sia stato cosi anche per gli ultimi px prodotti,chi la vuole "piaggio" non fa che cambiare autonomamente i marchi su scudo e scocche e il faro posteriore,poi magari monta su un bel motore 200 completo di mix et voila',creato il nuovo px 200 con motore di scorta...