Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Citazione:
Originariamente inviato da signorhood
No, perchè noi siamo un paese in declino e loro invece in espansione accelerata.
Il loro momento storico/economico è paragonabile al nostro boom economico degli anni 60.
Loro fanno innovazione e noi campiamo di rendita.
Quanto vorrei che non fosse vero quello che dici
Anche io lo vorrei, ma purtroppo signorhood ha proprio ragione!! lo constatiamo ogni giorno...
In realtà alcuni non si rendono conto che è tutto molto semplice, quanto terribile: stiamo vivendo un periodo di rivoluzione dell'assetto economico mondiale (e questa non è una novità) che porterà alcuni paesi ad impoverirsi sempre più (con tutto ciò che questo significa in termini di disoccupazione, tensioni sociali ecc.) ed atri a diventare i nuovi padroni del mondo, e non solo in termini economici...
E indovinate un pò l'Italia di quale gruppo fa parte??
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ahahaha verissimo Gianni!!Per fortuna ci siamo noi integralisti vespisti che gli diamo la ricetta per l'innovazione:un cilindro 177, il 24, una buona messa a punto e passa la paura...però con tutto quello che guadagnano alla piaggio, io gli chiederei i soldi......anche perchè mi sa che queste "nuove" 175 prima di renderle affidabili e longeve come le classiche, ci vorrà davvero l'aiuto del nostro forum...vedrai che morìa di pistoni, alberi e cuscinetti....se ho capito bene, mi sa che sarà proprio così.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....