Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Buongiorno da Gabriele.
    Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione.
    Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato.
    Gabri

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Io dico sempre che una vespa 4T è come una bella ragazza con la voce da uomo.

Citazione Originariamente Scritto da Lagunare59 Visualizza Messaggio
    Buongiorno da Gabriele.
    Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione.
    Gabri
    L'avevo scritto nella pagina precedente...
    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Cito Aigor, moderatore di Stardeluxe.it
    Originariamente inviato da Aigor
    Notizie ufficiose da sicura fonte apprese oggi: Piaggio presenterà all' EICMA la nuova PX nelle cilindrate 125 e 150, non si sa se anche una 175 ma di sicuro NO la 200. Motorizzazioni a 2 tempi.
    LML presenterà al 99,9% la Star nella versione 200 4T iniezione
    Altro non mi è stato detto, pur avendo sottoposto a feroce tortura la persona che mi ha informato...

Detto questo... per me la LML con la 200 4T a raggiunto un ottimo livello in quanto a prodotti

Non ti piace il 4T LML? E' un bel passo avanti, viste le future normative

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Lagunare59 Visualizza Messaggio
    Buongiorno da Gabriele.
    Gabri
    Ok, grazie alle normative delle merd...sima regione lombardia, non potrò probabilmente più usare le mie vespa salvo iscriverle a registri storici.
    Indi per cui, all'EICMA spero di vedere davvero questo scontro e valutare.

Ho già parlato con il papi promessa di restauro del 200 promessa di (praticamente) regalarglielo a patto che lui acquisti a soci la vespa nuova (che sia piaggio o LML) l'importante è che possa viaggiare sempre e senza dover essere iscritta a nulla in modo da poterla personalizzare
    Ciò mi porta a rivedere il mio progetto px fino all'eicma e ovviamente...a presumere la perfetta originalità per tutte le mie vespa

Non esigo delusioni, all'EICMA voglio vedere e valutare..E già chi mi presenterà un 200 e il prezzo migliore sarà avantaggiato CHIUNQUE SIA
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17

[QUOTE=Ivan et3;476848]Ok, grazie alle normative delle merd...sima regione lombardia, non potrò probabilmente più usare le mie vespa salvo iscriverle a registri storici.
    uhm...quindi la Piaggio uscirebbe con un prodotto( 2 tempi euro 3) che, pronti via, in Lombardia non potrebbe vendere?? ma è costituzionale tutto ciò? cioè capisco il ban agli euro 0, agli euro 1, già agli euro 2 non lo capisco più...ma un euro 3??? e poi...che gli frega a loro se è 2 tempi o no...se gli euro 1 circolano a 4 tempi lo possono poter fare anche i 2 tempi a parità di euro, noh?...che poi sappiamo tutti che inquina più un suv che una vespa...ma vabbè...il mercato...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •