Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

io continuo a dire:
    Piaggio vergogna!!
    prima abbandoni la PX e dopo aver visto le vendite della LML ritorni suoi tuoi passi (non dimentichiamoci che la Piaggio è quella che è grazie alla Vespa con il cambio manuale).

e, come già scritto, ancora :

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    adesso dovrebbero restituire i soldi chiesti in più agli acquirenti della PX ultima serie!! ... sembra che quest'ultimi siano, infatti, stati presi in giro dalla Piaggio......
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Vero, i 1000 che hanno comprato l'ultimo PX, che non è più "ultimo"! .....
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.cadoni Visualizza Messaggio
    quella dell'ultimo px secondo me é stata la più grande presa per il che piaggio abbia ideato....
    ......
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Non capisco perchè siete così contenti di questa foto?

E' sempre la solita minestra riscaldata.... con la differenza che la venderanno a una cifra spaventosa....

Sarebbe stato figo se avessero fatto un motore 2T 175cc....ma così in pratica hanno rimesso nel mercato il px che era in vendita fino al 2007.

Io mi tengo il mio px arcobaleno dell'87 comprato a 1600 euro usato tutta la vita!

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè siete così contenti di questa foto? E' sempre la solita minestra riscaldata.... con la differenza che la venderanno a una cifra spaventosa....
    Non siamo contenti delle foto ma che piaggio stia rimettendo la vespa in commercio!!!
    ora se aggiornata o no e io credo che le differenze saranno piu meccaniche che estetiche, Noi vespisti dobbiamo gioire perchè dal 2007 anno in cui hanno ritirato il px dal commercio ci sono state 2 grosse novità Lml 2t euro 3 e Lml 4t ed ora Piaggio che rimette la Vespa Px nei propri Listini.
    Quindi da chi possiede le nonne vespa a noi che abbiamo i Px possiamo decidere se comprare una Px a 4000 euro oppure aggiornare le nostre vespa con pezzi di ultima generazione e quindi avere a poco prezzo mezzi efficenti e aggiornatissimi nella meccanica....senza pensare il vantaggio che si avrà con le quotazioni dell'usato.

VRista Junior L'avatar di giu86seppe
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ....senza pensare il vantaggio che si avrà con le quotazioni dell'usato.
    Quoto!
    Io sono un felice possessore di un px my 2004 pagato 1000 euro a luglio (dopo che mi hanno rubato la precedente), e da allora osservo i prezzi che ci sono in giro su internet... COSE DA PAZZI! Ho trovato molti px my 04/05/06 di costruzione a prezzi assurdi (da 2000 a 3000 euro) con la giustificazione tipo: "Vendo vespa piaggio originale uno degli ultimi prodotti"
    Io la mia l'ho pagata 1000 in concessionaria e ci ho speso altri 1000 per farla totalmente nuova (tra motore e carrozzeria) e sono certo che il mio è un mezzo tenuto maniacalmente ma soprattutto che i lavori siano stati fatti in un certo modo!

Con il ritorno in produzione del px sono curioso di vedere cosa si inventeranno per gli annunci..

Potenza Reputazione
    0

Quoto nella mia città il rivenditore autorizzato LmL ne vende una marea e di tutti i colori.

Chi compra VESPA, compra l'icona del primo Scooter, una immagine dell'Italia nel Mondo., come il parmigiano, il crudo di Parma, gli spaghetti, piazza San Marcoil Colosseo, la cinquecento, l'Alfa Duetto.. ecc.
    Chi di noi mai comprerebbe una fetta di parmigiano cinese, un prosciutto crudo rumeno....degli spaghetti indiani.........
    Io NO!
    Quindi viva la Vespa, ...e chiudiamo un occhio sugli sbagli di PIAGGIO

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da Lagunare59 Visualizza Messaggio
    Chi compra VESPA, compra l'icona del primo Scooter, una immagine dell'Italia nel Mondo., come il parmigiano, il crudo di Parma, gli spaghetti, piazza San Marcoil Colosseo, la cinquecento, l'Alfa Duetto.. ecc.
    Chi di noi mai comprerebbe una fetta di parmigiano cinese, un prosciutto crudo rumeno....degli spaghetti indiani.........
    Io NO!
    Quindi viva la Vespa, ...e chiudiamo un occhio sugli sbagli di PIAGGIO
    Io per primo sono entusiasta del ritorno della PX e credo che ne abbiamo tutti da guadagnarci (il mercato dell'usato potrebbe ridimensionarsi, i prezzi delle LML sicuramente scenderanno, si crea concorrenza ed il presupposto per una disponibilità di ricambi ulteriormente 'prorogata', anche di concorrenza).
    Però il paragone gastronomico non è proprio calzante. O, meglio, lo è se completassimo: compreresti del parmigiano italiano prodotto con latte cinese? Un prosciutto italiano ottenuto da suini rumeni? Spaghetti italiani prodotti con grano indiano?
    Forse sì, forse no. Negli anni che stiamo vivendo, campanilismi di questo genere sono una triste illusione. Un PX assemblato a Pontedera certamente dà più lavoro in Italia di una LML, ma molto arriva da paesi emergenti o da colossi del lavoro a basso costo. Del resto questo nuovo avrà anche componenti indiane, e chissà quante in generale 'estere'.
    La denominazione d'origine controllata, in questo settore, è un ricordo... Facciamocene una ragione.

E ricordiamoci che in cima alla Piaggio non c'è più Enrico Piaggio, ma un imprenditore (definiamolo così...) che non concepisce il gruppo come "la sua fabbrica".

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    17

e aggiungo.....Portare avanti ancora il mito Vespa!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Dopo che la vostra donna vi ha comunicato che la storia d'amore è finito, dopo che è andata a grattarsi le pruderie con un altro tutto apparenza e niente sostanza, dopo che l'impunita ha tentato di convincervi a fare una cosa a tre con il "plasticato", dopo che l'avete supplicata in tutta la rete, mandandogli mail, lettere, suppliche a non farlo e lei fottendosene lo fa!!!

Dopo tutto questo voi dimentichereste?

Bhè . . . fate conto che la piaggio sì è comportata con i vespisti esattamente come la zoccola sopra descritta.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di giu86seppe
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Dopo che la vostra donna vi ha comunicato che la storia d'amore è finito, dopo che è andata a grattarsi le pruderie con un altro tutto apparenza e niente sostanza, dopo che l'impunita ha tentato di convincervi a fare una cosa a tre con il "plasticato", dopo che l'avete supplicata in tutta la rete, mandandogli mail, lettere, suppliche a non farlo e lei fottendosene lo fa!!!

Bhè . . . fate conto che la piaggio sì è comportata con i vespisti esattamente come la zoccola sopra descritta.
    Mai metafora fu più appropriata
    Complimenti

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da giu86seppe Visualizza Messaggio
    Citazione: Originariamente inviato da signorhood Visualizza Messaggio Dopo che la vostra donna vi ha comunicato che la storia d'amore è finito, dopo che è andata a grattarsi le pruderie con un altro tutto apparenza e niente sostanza, dopo che l'impunita ha tentato di convincervi a fare una cosa a tre con il "plasticato", dopo che l'avete supplicata in tutta la rete, mandandogli mail, lettere, suppliche a non farlo e lei fottendosene lo fa!!! Dopo tutto questo voi dimentichereste? Bhè . . . fate conto che la piaggio sì è comportata con i vespisti esattamente come la zoccola sopra descritta. Mai metafora fu più appropriata:applauso : Complimenti
    Beh si ma qui non parliamo di donne fedeltà e matrimoni....Ma di "Portafoglio" i un prodotto acquistabile, e come tutti i prodotti si valuta solo Prezzo/qualità!!
    quindi vi faccio una domanda?
    meglio comprare Piaggio che in qualche modo da soldi agli operai Italiani,che fa un prodotto originale,che è un marchio i tendenza, oppure accontentarsi di un mezzo cmq affidabile ma Indiano??
    Il discorso che fai tu a mio avvisso è non comprare Vespa e Lml perche secondo me sono la stessa cosa!!

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Beh si ma qui non parliamo di donne fedeltà e matrimoni....Ma di "Portafoglio" i un prodotto acquistabile, e come tutti i prodotti si valuta solo Prezzo/qualità!!
    Giusto

quindi vi faccio una domanda?
    meglio comprare Piaggio che in qualche modo da soldi agli operai Italiani,che fa un prodotto originale,che è un marchio i tendenza, oppure accontentarsi di un mezzo cmq affidabile ma Indiano??
    Il discorso che fai tu a mio avvisso è non comprare Vespa e Lml perche secondo me sono la stessa cosa!!
    Cazzo c'entrano gli operai, l'originalità e la tendenza?

LML produce la stessa vespa px (anche se con un altro nome), con le stesse caratteristiche di quella che tornerà a produrre Piaggio, ma a un prezzo inferiore e con maggiore scelta di allestimenti e colori.

Al mio portafogli interessa solo questo. Non saranno gli operai italiani, indiani o africani ad aiutarmi a pagarla, né la tendenza né tantomeno l'originalità.

Quelle sono seghe mentali che siamo portati a farci dietro una tastiera. IMHO, naturalmente.

Se Piaggio vuole che compri la sua vespa, sarà bene che la renda appetibile e concorrenziale, perché per il sottoscritto è da un pò che è suonata la sveglia e non basterà uno scudetto old style (di plastica) sul coprinasello a farmi scegliere l'una o l'altra.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Cazzo c'entrano gli operai, l'originalità e la tendenza?
    Che ti scaldi a fare??
    Vespa e Lml perche secondo me sono la stessa cosa!!

Qui si sono scritte 35 pagine sul Px perchè Piaggio produce di nuovo il Px e grazie a Lml.
    e tutte ste paranoie forse te le fai tu non io! però che la vespa si vende per il marchio di tendenza questo è innegabile..

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Parliamo pure di soliderarietà coi lavoratori italiani (ma come dicevo prima il discorso regge fino ad un certo punto).

Ma se mi tirate in ballo il "fare tendenza" non ci vedo più. Dai, è forse un criterio concreto?
    Non discuto i gusti ed uno può scegliere anche in base alla.. tendenza, ma le cose serie sono altre e sarebbe bene non sottostare alle logiche modaiole quando il discorso si basa sulla concretezza, sull'essenza di qualcosa.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

meglio comprare Piaggio che in qualche modo da soldi agli operai Italiani,che fa un prodotto originale
    gli operai italiani o meglio gli operai in Italia assemblano il solo motore.... il resto (telaio, ecc.)verrà dall'India!
    originale? forse ti sei perso, come già diverse volte evidenziato, che la LML non ha MAI copiato.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

A me vien da ridere quando leggo di gente che con spirito nazionalista dice di comprare prodotti italiani come le automobili che poi alla fine sono prodotte e assemblate in polonia, serbia ecc......alla faccia dei soldi agli operai italiani....

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

mi è piaciuto un sacco il paragone signorhood!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    A me vien da ridere quando leggo di gente che con spirito nazionalista dice di comprare prodotti italiani come le automobili che poi alla fine sono prodotte e assemblate in polonia, serbia ecc......alla faccia dei soldi agli operai italiani....

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Beh non è una novità Lorenzo...Vedi le valleverde ecc
    Per esempio una scarpa fatta in turchia basta che arrivi in italia senza la soletta o i lacci per essere un semilavorato. Poi arrivate in italia si mette semplicemente la soletta od i lacci e diviene un prodotto finito, quindi “made in italy”. Idem per camicie, giacche ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Quello me lo dicevo da solo....

No, no.. roba tipo:

- sarà tenuta insieme col fil di ferro: due buche e cominci a raccogliere i pezzi
    (è costruita pensando ai paesi in via di sviluppo, con strade indegne di questo nome, ha gli organi di trasmissione e il motore coperti da protezioni metalliche, e meccanica semplice ma robusta)

- costa poco perché le lamiere sono di spessore inadeguato/non trattate contro la corrosione/verniciate al risparmio/fatte con metallo radioattivo
    (garantita 3 anni contro tutto, estendibili a 5 con un piccolo sovrapprezzo, tre anni fa quando tutte offrivano solo 2 anni di garanzia)

- sanno un cazzo i rumeni come si fanno le macchine...
    (si scrive Dacia, si legge Renault)

- non ha l'ESP, è come firmare la propria condanna a morte...
    (mai avuto macchine con l'ESP, o ABS, o airbag, e sono ancora vivo. Sgrat, sgrat)

- se prendi quella macchina non trombi più...
    (mia moglie l'ha adorata dal primo momento che l'ha vista. Dentro. E ora aspettiamo una bambina.)

- con gli stessi soldi si trovava di meglio...
    (con 13.500 euro a metà del 2007 mi davano una panda, e pure poco accessoriata. Nessuna SW e soprattutto niente con i 7 posti -veri- che ha la mia)

-piuttosto che quell'aborto meglio a piedi...
    (te comincia a camminare, ci vediamo là)

- è un cesso da pezzenti... puzza... la fanno gli zingari... sei amico degli zingari stupratori e rapitori di bambini...
    ()

... e via così. Un bestiario della peggior specie.

Vuoi farti due risate? Dai un'occhiata ai commenti a questo articolo.

Dacia Logan MCV

Brutta cosa l'ignoranza.
    cavolo, certo che ne conosci di gente strana...

per la puzza, anche la tucson di mia mamma, fa un odore strano di plastica.

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Questo perchè è fatta con elementi vegetali o animali?

Io, che da una vita vado sempre controtendenza, l'ho sempre apprezzata, ma il modello berlina (non so se qui da noi è commercializzata) non si può guardare, sembra una duna.......
    .....No, la duna è peggio
    L'arna è più brutta!

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    E ti dirò di più,gli chiedono anche di lasciargliela perchè subito non hanno tempo,quando tornano a riprendersela si sentono dire che gli hanno dato anche una carburata...e via di 30 euro a botta...

il meccanico fa bene a prenderglieli!!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    L'arna è più brutta!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    il meccanico fa bene a prenderglieli!!!
    Bhè come si dice. . . "30€ giusto per il fastidio".

Ma non per il "fastidio" di cambiare la candela . . . per il “fastidio" di averli tra le palle.
    Con il capello impomatato a punta in alto, vestiti da checche, sguardo perso nel bicchiere dello spriz che si specchiano nelle cromature per vedere se sono alla moda, con il casco al braccio che se no l'impomatatura va a farsi fottere!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •