Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Non capisco perchè siete così contenti di questa foto?

E' sempre la solita minestra riscaldata.... con la differenza che la venderanno a una cifra spaventosa....

Sarebbe stato figo se avessero fatto un motore 2T 175cc....ma così in pratica hanno rimesso nel mercato il px che era in vendita fino al 2007.

Io mi tengo il mio px arcobaleno dell'87 comprato a 1600 euro usato tutta la vita!

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè siete così contenti di questa foto? E' sempre la solita minestra riscaldata.... con la differenza che la venderanno a una cifra spaventosa....
    Non siamo contenti delle foto ma che piaggio stia rimettendo la vespa in commercio!!!
    ora se aggiornata o no e io credo che le differenze saranno piu meccaniche che estetiche, Noi vespisti dobbiamo gioire perchè dal 2007 anno in cui hanno ritirato il px dal commercio ci sono state 2 grosse novità Lml 2t euro 3 e Lml 4t ed ora Piaggio che rimette la Vespa Px nei propri Listini.
    Quindi da chi possiede le nonne vespa a noi che abbiamo i Px possiamo decidere se comprare una Px a 4000 euro oppure aggiornare le nostre vespa con pezzi di ultima generazione e quindi avere a poco prezzo mezzi efficenti e aggiornatissimi nella meccanica....senza pensare il vantaggio che si avrà con le quotazioni dell'usato.

VRista Junior L'avatar di giu86seppe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ....senza pensare il vantaggio che si avrà con le quotazioni dell'usato.
    Quoto!
    Io sono un felice possessore di un px my 2004 pagato 1000 euro a luglio (dopo che mi hanno rubato la precedente), e da allora osservo i prezzi che ci sono in giro su internet... COSE DA PAZZI! Ho trovato molti px my 04/05/06 di costruzione a prezzi assurdi (da 2000 a 3000 euro) con la giustificazione tipo: "Vendo vespa piaggio originale uno degli ultimi prodotti"
    Io la mia l'ho pagata 1000 in concessionaria e ci ho speso altri 1000 per farla totalmente nuova (tra motore e carrozzeria) e sono certo che il mio è un mezzo tenuto maniacalmente ma soprattutto che i lavori siano stati fatti in un certo modo!

Con il ritorno in produzione del px sono curioso di vedere cosa si inventeranno per gli annunci..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •