Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
che è brutta?

Santo la mia è una battuta solo per il gusto di sdrammatizzare, tutto qui....ma la penso come te, sul discorso "patriottismo" prodotti italiani!
Quello me lo dicevo da solo....

No, no.. roba tipo:

- sarà tenuta insieme col fil di ferro: due buche e cominci a raccogliere i pezzi
(è costruita pensando ai paesi in via di sviluppo, con strade indegne di questo nome, ha gli organi di trasmissione e il motore coperti da protezioni metalliche, e meccanica semplice ma robusta)

- costa poco perché le lamiere sono di spessore inadeguato/non trattate contro la corrosione/verniciate al risparmio/fatte con metallo radioattivo
(garantita 3 anni contro tutto, estendibili a 5 con un piccolo sovrapprezzo, tre anni fa quando tutte offrivano solo 2 anni di garanzia)

- sanno un cazzo i rumeni come si fanno le macchine...
(si scrive Dacia, si legge Renault)

- non ha l'ESP, è come firmare la propria condanna a morte...
(mai avuto macchine con l'ESP, o ABS, o airbag, e sono ancora vivo. Sgrat, sgrat)

- se prendi quella macchina non trombi più...
(mia moglie l'ha adorata dal primo momento che l'ha vista. Dentro. E ora aspettiamo una bambina.)

- con gli stessi soldi si trovava di meglio...
(con 13.500 euro a metà del 2007 mi davano una panda, e pure poco accessoriata. Nessuna SW e soprattutto niente con i 7 posti -veri- che ha la mia)

-piuttosto che quell'aborto meglio a piedi...
(te comincia a camminare, ci vediamo là)

- è un cesso da pezzenti... puzza... la fanno gli zingari... sei amico degli zingari stupratori e rapitori di bambini...
()

... e via così. Un bestiario della peggior specie.

Vuoi farti due risate? Dai un'occhiata ai commenti a questo articolo.

Dacia Logan MCV

Brutta cosa l'ignoranza.