Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
A me vien da ridere quando leggo di gente che con spirito nazionalista dice di comprare prodotti italiani come le automobili che poi alla fine sono prodotte e assemblate in polonia, serbia ecc......alla faccia dei soldi agli operai italiani....

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Beh non è una novità Lorenzo...Vedi le valleverde ecc
Per esempio una scarpa fatta in turchia basta che arrivi in italia senza la soletta o i lacci per essere un semilavorato. Poi arrivate in italia si mette semplicemente la soletta od i lacci e diviene un prodotto finito, quindi “made in italy”. Idem per camicie, giacche ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
Quello me lo dicevo da solo....

No, no.. roba tipo:

- sarà tenuta insieme col fil di ferro: due buche e cominci a raccogliere i pezzi
(è costruita pensando ai paesi in via di sviluppo, con strade indegne di questo nome, ha gli organi di trasmissione e il motore coperti da protezioni metalliche, e meccanica semplice ma robusta)

- costa poco perché le lamiere sono di spessore inadeguato/non trattate contro la corrosione/verniciate al risparmio/fatte con metallo radioattivo
(garantita 3 anni contro tutto, estendibili a 5 con un piccolo sovrapprezzo, tre anni fa quando tutte offrivano solo 2 anni di garanzia)

- sanno un cazzo i rumeni come si fanno le macchine...
(si scrive Dacia, si legge Renault)

- non ha l'ESP, è come firmare la propria condanna a morte...
(mai avuto macchine con l'ESP, o ABS, o airbag, e sono ancora vivo. Sgrat, sgrat)

- se prendi quella macchina non trombi più...
(mia moglie l'ha adorata dal primo momento che l'ha vista. Dentro. E ora aspettiamo una bambina.)

- con gli stessi soldi si trovava di meglio...
(con 13.500 euro a metà del 2007 mi davano una panda, e pure poco accessoriata. Nessuna SW e soprattutto niente con i 7 posti -veri- che ha la mia)

-piuttosto che quell'aborto meglio a piedi...
(te comincia a camminare, ci vediamo là)

- è un cesso da pezzenti... puzza... la fanno gli zingari... sei amico degli zingari stupratori e rapitori di bambini...
()

... e via così. Un bestiario della peggior specie.

Vuoi farti due risate? Dai un'occhiata ai commenti a questo articolo.

Dacia Logan MCV

Brutta cosa l'ignoranza.
cavolo, certo che ne conosci di gente strana...

per la puzza, anche la tucson di mia mamma, fa un odore strano di plastica.

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Questo perchè è fatta con elementi vegetali o animali?

Io, che da una vita vado sempre controtendenza, l'ho sempre apprezzata, ma il modello berlina (non so se qui da noi è commercializzata) non si può guardare, sembra una duna.......
.....No, la duna è peggio
L'arna è più brutta!

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
E ti dirò di più,gli chiedono anche di lasciargliela perchè subito non hanno tempo,quando tornano a riprendersela si sentono dire che gli hanno dato anche una carburata...e via di 30 euro a botta...

il meccanico fa bene a prenderglieli!!!