Forse è proprio per questo che non ti senti preso in giro. Vedrai che chi ha pagato il mezzo a prezzo pieno è arrabbiato
Ogni motore ha la sua storia
Non è che sia proprio il massimo... c'è di meglio come colori![]()
Io ho passato revisioni con 170 malossi su t5 e 215 pinasco su p200e...se ben carburati sono anche piu puliti dell'originale...
L'azzurro sembra quello della LX, è già un colore abbastanza vivo, buon segno.
L'importante è non abbinarlo alla sella cuoio come in foto... con gli abbinamenti improbabili ha già fatto abbastanza la LML Italia![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Comunque, a sto punto se ne sono sentite fin troppe...anche da fonti autorevoli, per quanto mi riguarda...certo è che se sono rientrati nella euro 3 semplicemente smagrendo la carburazione e utilizzando una ghisa migliore, non è che c'è da aspettarsi una grande durata da questi motori, e ve lo dico avendo il piacere di essere smentito dai fatti!!inoltre, se verranno presentate le solite solfe 125 e 150 e la LML farà uscire il 200 4t, per piaggio la vedo dura!!!Il 175 poteva essere il segno di un ravvedimento della piaggio che tanti anni fa ci lasciò "orfani" della 200......ma mi pare che da questo orecchio non vogliono sentirci.....preferiscono continuare a sperperare soldi in idee complicate ed inefficaci...esattamente il contrario dell'originaria "mission" della vespa, idee semplici ed efficaci...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Eh Eh !!!
E' quella che avevo visto io ! Azzurrina...è LEI !!!!
Come vi dicevo...le foto servivano a poco...è uguale !
Quoto parola per parola, virgole e puntini di sospensione compresi.
E aggiungo: presentarsi in passerella spacciando per novità l'ennesima versione della stessa minestra riscaldata equivale oltretutto a farsi ufficialmente bagnare il naso dagli indiani.
Altro che "supremazia del made in italy"...
![]()
che gran parache sono queli della piaggio
Vado un po OT, sabato sono stato al BIMU, a Milano, una fiera dedicata a macchine utensili e tecnologie industriali varie.
C'erano un sacco di persone, moltissimi stranieri, tra i quali tanti dalla fisionomia indiana.
Chi pensa ancora che l'india sia il terzo mondo si ravveda, perchè se vengono fino qua per vedere una fiera (e probabilmente carpire qualche idea...) vuol dire che hanno voglia di fare ma anche le possibilità di fare.