Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    ... l'unica cosa che sembra innovativa è la scritta 175 ... speriamo si riferisca alla cilindrata :)

Sarebbe già qualcosa ...

Ma anche se fosse....esiste già 177

Un bel 200 semmai sarebbe top!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Lore^ Visualizza Messaggio
    se ricordate bene però non lo feci per avere una serie numerata, ma perchè quando mi decisi a prendere un px mY ( nel gennaio 2008 ) la produzione del famigerato veicolo era già cessata e reperii sul mercato toscano solo questo esemplare.
    tra l'altro la pagai (a dispetto del listino ufficiale e delle molte proposte speculatorie) assai meno dei 4200 € richiesti da piaggio e praticamente quasi come un px "normale".
    Forse è proprio per questo che non ti senti preso in giro. Vedrai che chi ha pagato il mezzo a prezzo pieno è arrabbiato

(tra l'altro il getto con cui sembra andar bene è un 100-102..altro che due punti in più come suggerito nei forum).
    Ogni motore ha la sua storia

di nuovo nel px che presto rivedremo nei concessionari ci sarà anche qualche colore...quell'azzurrino lo dimostra!
    Non è che sia proprio il massimo... c'è di meglio come colori

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Io ho passato revisioni con 170 malossi su t5 e 215 pinasco su p200e...se ben carburati sono anche piu puliti dell'originale...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

L'azzurro sembra quello della LX, è già un colore abbastanza vivo, buon segno.
    L'importante è non abbinarlo alla sella cuoio come in foto... con gli abbinamenti improbabili ha già fatto abbastanza la LML Italia

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
    Io ho passato revisioni con 170 malossi su t5 e 215 pinasco su p200e...se ben carburati sono anche piu puliti dell'originale...
    Quando ho acquistato il mio p200e usato con circa 38.000 km fumava e puzzava come una ciminiera... ora col 225 pinasco è diventato pulitissimo!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Comunque, a sto punto se ne sono sentite fin troppe...anche da fonti autorevoli, per quanto mi riguarda...certo è che se sono rientrati nella euro 3 semplicemente smagrendo la carburazione e utilizzando una ghisa migliore, non è che c'è da aspettarsi una grande durata da questi motori, e ve lo dico avendo il piacere di essere smentito dai fatti!!inoltre, se verranno presentate le solite solfe 125 e 150 e la LML farà uscire il 200 4t, per piaggio la vedo dura!!!Il 175 poteva essere il segno di un ravvedimento della piaggio che tanti anni fa ci lasciò "orfani" della 200......ma mi pare che da questo orecchio non vogliono sentirci.....preferiscono continuare a sperperare soldi in idee complicate ed inefficaci...esattamente il contrario dell'originaria "mission" della vespa, idee semplici ed efficaci...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Eh Eh !!!
    E' quella che avevo visto io ! Azzurrina...è LEI !!!!

Come vi dicevo...le foto servivano a poco...è uguale !

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    certo è che se sono rientrati nella euro 3 semplicemente smagrendo la carburazione e utilizzando una ghisa migliore, non è che c'è da aspettarsi una grande durata da questi motori, e ve lo dico sperando di avere il piacere di essere smentito dai fatti!!inoltre, se verranno presentate le solite solfe 125 e 150 e la LML farà uscire il 200 4t, per piaggio la vedo dura!!!Il 175 poteva essere il segno di un ravvedimento della piaggio che tanti anni fa ci lasciò "orfani" della 200......ma mi pare che da questo orecchio non vogliono sentirci.....preferiscono continuare a sperperare soldi in idee complicate ed inefficaci...esattamente il contrario dell'originaria "mission" della vespa, idee semplici ed efficaci...
    Quoto parola per parola, virgole e puntini di sospensione compresi.
    E aggiungo: presentarsi in passerella spacciando per novità l'ennesima versione della stessa minestra riscaldata equivale oltretutto a farsi ufficialmente bagnare il naso dagli indiani.
    Altro che "supremazia del made in italy"...
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Potenza Reputazione
    16

che gran para che sono queli della piaggio

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    ...equivale oltretutto a farsi ufficialmente bagnare il naso dagli indiani.
    Altro che "supremazia del made in italy"...
    Vado un po OT, sabato sono stato al BIMU, a Milano, una fiera dedicata a macchine utensili e tecnologie industriali varie.
    C'erano un sacco di persone, moltissimi stranieri, tra i quali tanti dalla fisionomia indiana.
    Chi pensa ancora che l'india sia il terzo mondo si ravveda, perchè se vengono fino qua per vedere una fiera (e probabilmente carpire qualche idea...) vuol dire che hanno voglia di fare ma anche le possibilità di fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •