mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc.
anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare.............
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.
Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica.
Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Comunque nei veicoli sperimentali è norma mettere le pressioni sui parafanghi. Scritti con il pennarello, o con adesivi.
W LA SPECIAL!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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