se cambi solo il gruppo termico non ti sgama nessuno,ne vigili ne revisione,certo se si montano espansioni, carburatori da 34 e altro allora si...in italia la legge non punisce gli assassini ma gli amanti del tuning...
Nuovo avvistamento di collaudatori Piaggio 21/10 ore 7:40 Lung'Arno Pacinotti - Pisa.
PX nera 2 tempi, Beverly e Mp3.
si ma una vespa elaborata non fa male a nessuno,un auto senza assicurazione con un giostraio ubriaco senza patente che miete vittime a due a due la fermano solo quando e' troppo tardi...rompono i coglioni solo perche abbiamo un lavoro e una casa -sulle quali ci fanno pagare una marea di tasse-
Bravo MONSTERPOMPA, di guardia, defilato, alla carraia della PIAGGIO per immortalare i collaudatori di PX.
Promosso sul campo.
Ma io non discuto il fatto che faccia o non faccia male, sono un forte sostenitore della tesi che qua in italia il senso civico non esista più.
A partire dalle cose piccole ad arrivare a quelle grandi, come ho detto sopra la legge c'è, ed è ben precisa, se non la rispetti lo fai a tuo rischio e pericolo.
Ora ti giro la domanda, perchè invece di andare contro la legge montando un 177 su un 125 non ti compri un 200? Tanto alla fine della fiera tra elaborazioni e regolazioni vai a spendere la stessa cifra, se non di meno.
Io ho un t5 e un 200 entrambi elaborati la vespa -pensionati a parte- e un mezzo che storicamente veniva -e viene- elaborata...infatti tutti i siti che ne parlano hanno una parte dedicata a tuning/elaborazione...sara' un caso?