se cambi solo il gruppo termico non ti sgama nessuno,ne vigili ne revisione,certo se si montano espansioni, carburatori da 34 e altro allora si...in italia la legge non punisce gli assassini ma gli amanti del tuning...
se cambi solo il gruppo termico non ti sgama nessuno,ne vigili ne revisione,certo se si montano espansioni, carburatori da 34 e altro allora si...in italia la legge non punisce gli assassini ma gli amanti del tuning...
Nuovo avvistamento di collaudatori Piaggio 21/10 ore 7:40 Lung'Arno Pacinotti - Pisa.
PX nera 2 tempi, Beverly e Mp3.
si ma una vespa elaborata non fa male a nessuno,un auto senza assicurazione con un giostraio ubriaco senza patente che miete vittime a due a due la fermano solo quando e' troppo tardi...rompono i coglioni solo perche abbiamo un lavoro e una casa -sulle quali ci fanno pagare una marea di tasse-
Bravo MONSTERPOMPA, di guardia, defilato, alla carraia della PIAGGIO per immortalare i collaudatori di PX.
Promosso sul campo.
Ma io non discuto il fatto che faccia o non faccia male, sono un forte sostenitore della tesi che qua in italia il senso civico non esista più.
A partire dalle cose piccole ad arrivare a quelle grandi, come ho detto sopra la legge c'è, ed è ben precisa, se non la rispetti lo fai a tuo rischio e pericolo.
Ora ti giro la domanda, perchè invece di andare contro la legge montando un 177 su un 125 non ti compri un 200? Tanto alla fine della fiera tra elaborazioni e regolazioni vai a spendere la stessa cifra, se non di meno.
Io ho un t5 e un 200 entrambi elaborati la vespa -pensionati a parte- e un mezzo che storicamente veniva -e viene- elaborata...infatti tutti i siti che ne parlano hanno una parte dedicata a tuning/elaborazione...sara' un caso?
Io fortunatamente ho trovato uno degli ultimi 200 a prezzo ragionevole che va come un treno e non ha nessun problema. Anche se sono curioso di vedere e toccare la dato che se è vero che la presenteranno ell'EICMA io ci saro, mi tengo ben stretto il mio PX nonostante sia euro 0![]()